Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 43

 
GEFEL:


È anche peggio di quanto sembrasse. Si scopre che l'EA funziona su tick, ma si sta testando su oupen M15. Quindi le foto e i rapporti all'inizio del thread non sono niente?

L'Expert Advisor lavora all'aperto. Ma capite una cosa - il drawdown massimo, nonostante il fatto che itrade di apertura e di chiusura solo da oupen, è determinato dai tick, indipendentemente dal fatto che li filtriate o meno. Esegui il tuo EA nel tester, impostando la modalità per tick e poi per prezzi aperti e vedrai che il drawdown massimo sarà diverso.
 
paukas:

Questa non è una competizione, questo è un forum, mia cara.

Ti ho avvertito dei test, se vuoi calpestare lo stesso vecchio rastrello, non ti costringerò a farlo. Vai avanti.


Per chi fa trading su cicli mensili, e non carica il deposito con cazzate, i valori dei prezzi dei tick non hanno importanza. È chiaro, signor Pipsqueak?

Non avresti dovuto iniziare il tema della varietà da giardino, l'umorismo è più di tuo gradimento.

 
khorosh:
L'Expert Advisor lavora su oupens. Ma capite una cosa - il drawdown massimo, nonostante l'apertura e la chiusura degli ordini solo in oupen, è determinato dai tick, indipendentemente dal fatto che li filtriate o meno. Esegui il tuo EA nel tester, impostando la modalità per tick e poi per prezzi aperti e vedrai che il drawdown massimo sarà diverso.


Se l'EA funziona su oupens, allora sono d'accordo. È solo che nelle pagine precedenti hai scritto che stavi lavorando sulle zecche, questo mi ha confuso.

Per quanto riguarda il tema dell'argomento. Perché ti riferisci alla strategia con un'entrata media come un martin puro? L'unico modo per chiamarlo martin è usare l'entrata casuale e lo stupido raddoppio del lotto per vincere. Sicuramente questo non è un algoritmo esaustivo del tuo EA?

Quando costruiamo un portafoglio azionario, per esempio, la strategia della media non solo non è sbagliata, ma è l'unica corretta. Sì, certo, il mercato azionario non è il forex. Il fondo è un mercato toro e il forex è un mercato piatto. Lì lavoriamo solo per l'acquisto, e qui lavoriamo anche a breve. Quindi una strategia di mediazione in un appartamento è più stabile, vero?

Quindi, se stai cercando la risposta alla domanda "È realistico guadagnare con una strategia di mediazione? La risposta può essere positiva se rimuovi i segni espliciti di martin dal tuo EA.

 
GEFEL:

... Perché chiami una strategia con un'entrata media un martin puro? L'unico modo per chiamarlo martin è usare l'entrata casuale e lo stupido raddoppio del lotto per vincere. Sicuramente questo non è un algoritmo esaustivo per il tuo EA?

Ci sono molte versioni diverse. Ci sono versioni con martin puro, dove l'apertura da zero, senza alcun indicatore, ma tuttavia nel tester non ho perso soldi dal 1999. Anche se il rapporto tra profitto e drawdown in tali versioni non è alto.
 
GEFEL:


Per qualcuno che commercia cicli mensili, e non carica il deposito pieno di merda, i valori dei prezzi dei tick sono irrilevanti...

Se uno è incline al suicidio di deposito, cosa posso fare? Non lo fanno, quindi non lo fanno.
 
GEFEL:


Per qualcuno che commercia cicli mensili, e non carica il deposito pieno di merda, i valori dei prezzi dei tick sono irrilevanti. È chiaro, signor Pipsqueak?


Per chi commercia, tutto conta.
 
khorosh:
Ci sono molte versioni diverse. Ci sono versioni che usano martin puro dove l'apertura è fatta al volo senza alcun indicatore, ma tuttavia non hanno perso soldi nel tester dal 1999. Anche se il rapporto tra profitto e drawdown in tali versioni non è alto.


Sono consapevole delle versioni che gli utenti del forum stanno usando. Ma hai aperto un topic, hai postato una foto di una versione particolare e vuoi sapere l'opinione del forum.

Cosa si può dire di una scatola nera che è stata testata sulla storia sintetica dal 1999? Assolutamente niente. È un gioco per giocatori.

Se vuoi dei dettagli, esponi i principi di base dell'EA. Non vuoi? Quindi non stiamo parlando di niente.

 
paukas:

Se una persona ha tendenze suicide, cosa posso fare? Se non lo fanno, non lo fanno.

I pipsqueaks non istituzionali sono suicidi. Io non sono uno di quelli. Probabilmente lo siete.
 
PapaYozh:

Per uno che commercia, tutto conta.

Sei in onda. È importante. È insignificante.