Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 30

 
TheXpert:
Non so, ho smesso di preoccuparmi di tutto.

Non so, ho smesso di preoccuparmi di tutto. Ora puoi riposare, ma passerà del tempo e vorrai pensare di nuovo a qualcosa che è waaaay super).
 
khorosh:
La macchina "PAMM" probabilmente funziona se non vi fate prendere dal panico?

No, mani. Puoi commerciare con le tue mani senza preoccuparti :)

Solo strategie, indicatori... ...è tutto noioso. E non ce n'è praticamente bisogno.

 
TheXpert:

No, le mani. Puoi commerciare con le tue mani senza preoccuparti :)

Solo strategie, indicatori... è tutto noioso. Ed essenzialmente inutile.



Quindi dobbiamo fare un po' più di vapore e fare un automa.
 
Ci sto lavorando.
 
TheXpert:
Non so, ho smesso di preoccuparmi di tutto.

Felice liberazione allora. )))


Solo strategie, indicatori... ...noioso. Ed essenzialmente inutile.

E senza una strategia? Indovinare o cosa? Super intuizione? ))

 
tol64:

E senza una strategia? Indovinare o cosa? Super intuizione? ))

Indovinare è... è un po' un termine improprio. Diciamo che il grafico mostra tutto. In alcuni posti :) . Infatti, lascerò perdere tutto e tutti si calmeranno :)
 
TheXpert:
Indovinare è... è un po' un termine improprio. Diciamo che il grafico mostra tutto. In alcuni posti :) . Infatti, lascerò perdere tutto e tutti si calmeranno :)

Mi sono appassionato al fatto che le strategie sono noiose ed essenzialmente inutili. Con "congetture" stavo scherzando, naturalmente. Anche se si può costruire una strategia basata anche su questo. )))
 
tol64:
Sono bloccato sul fatto che le strategie sono noiose ed essenzialmente inutili.

Non è esattamente quello che volevo dire.

C'è una strategia di trading. Basate le vostre decisioni di trading su qualsiasi cosa e prendete le decisioni di trading rigorosamente secondo le regole. Una mossa di lato è un plotone d'esecuzione.

C'è una strategia per rimbalzare un set. Approssimativamente, si fa trading o sul breakout o sul rimbalzo.

Il primo è essenzialmente malvagio. Il secondo lascia uno spazio illimitato di sviluppo, sia in termini di metodi che di analisi.

MA. Il primo può essere infilato in un bot, il secondo no.

Ho già problemi con l'automazione nella fase di analisi. Ci sono alcune cose che sono facili da capire con i miei occhi, mentre con il bot è molto più difficile.

Isolare alcune strategie di trading da ciò che è attualmente scambiato è essenzialmente quello che voglio fare ora.

E comunque. Salirò alle 10 e poi parleremo. Perché lo farò saltare domani :) e faremo pure chiacchiere in questo momento :)

 
khorosh:
Questo è il problema, ci vorrà molto tempo per aumentare.


:-)

Ora capisco - un martini, quindi martini ... Dal 4 marzo, 30.000 p e già 2.000...

Tagliando forte al 50%!!!

 
Roman.:


:-)

Ora capisco - un martini, quindi martini ... Dal 4 marzo da 30.000 p e già 2 milioni...

Tagliando forte al 50%!!!

Sono ancora in dubbio su cosa sia meglio: - fare una variante più stabile lavorando su una lunga storia con prugne rare e profitti moderati o meno stabile, ma più aggressiva e più redditizia.