Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 24

 
forexn:

ancora non mi fido di n/a

Non bisogna fidarsi dei tic perché sono modellati artificialmente. Non sono veri tic. E tutti lo sanno.
 
khorosh:
Non bisogna fidarsi dei tic perché sono modellati artificialmente. Non sono veri tic. E tutti lo sanno.

Molti tester grails sono già stati creati su queste zecche artificiali, che si prosciugano istantaneamente nella vita reale. E anche qui tutti lo sanno.
 
khorosh:

Sei diventato pigro e hai guardato solo la pagina 1. C'è un test della variante originale. Ecco i risultati dell'ultima variante. Ho volutamente fatto lo stesso periodo e lo stesso deposito iniziale per il confronto. Confronta il drawdown assoluto, il drawdown relativo e la redditività. Inoltre, si ha un numero molto più piccolo di scambi, il che riduce l'affidabilità dei risultati.



Con cosa vuoi confrontarlo? Non ho trovato nessun rapporto su centomila di capitale iniziale nelle pagine precedenti...
 
evillive:


A cosa si può paragonare? Non ho trovato nessun rapporto su centomila dollari di capitale iniziale nelle pagine precedenti...

Il link alla pagina del sito web dove sono stati pubblicati i risultati del test, datoda forexn

è stato rimosso dal moderatore perché stava pubblicizzando la risorsa di qualcun altro. Ecco i risultati diforexn

 
Roman.:

La PAMM è ancora a corto di soldi... :-)
Questo è il problema, ci vorrà molto tempo per aumentare.
 
TheXpert:
... e PAMM :)
L'ho fatto :) Spero non per niente.
 
TheXpert:
L'ho fatto :) spero non invano.

:)

almeno - un reality show per i membri del forum

PS. Qualcosa nel forum sta diventando un po' noioso :(

 
Contender:

Almeno è un reality show per i membri del forum

Almeno rallegrerò la gente :)

In effetti, non ricordo che qui siano stati messi dei buoni PAMM - avevo un CHP da 100$, o qualche altra stronzata, senza contare gli hrenfx ovviamente.

Senza contare gli hrenfx, naturalmente. Ha già un milione per cento, credo.

 
TheXpert:

Almeno divertirà la gente :)

Infatti, non ricordo che qui sia stato postato nessun buon PAMM - c'era o CG per 100 sterline o martin, o qualche altra stronzata.

Senza contare gli hrenfx, naturalmente. Ha già un milione per cento, credo.


Stai facendo pipsing?
 
khorosh:
Sbirciare?
Sì, a volte violentemente. E a volte 50 o più pip.