FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 100

 
Io non sono quel tipo di programmatore, sto solo imparando!
 
lotos7:

...era quel periodo... gli anni '90... ...tutti avevano la nausea...

Oh sì... ricordo un grande piatto con grandi pezzi di salmone argentato arrostito e salmone gobbo, il fumo del fuoco era così commestibile, mamma e papà che ridevano tutto il tempo, non li ho mai visti tristi, l'acqua di Avacha era fredda ma così dolce... Vorrei essere rimasto lì... negli anni '90 ))))
 

Evra H4 08.09.12. (non puoi portare indietro il passato, non puoi vedere il futuro - un altro salto)

 
moskitman:

)))

E abbiamo il piscio, il caffè, le sigarette, la pulizia dei denti, l'auto di mattina...


Il nostro uomo)))
 
Ishim:

Evra H4 08.09.12. (Non si torna indietro, non si vede il futuro - un altro salto)


Chewacello, non metterti in imbarazzo disegnando il tuo halimatry)))) Anch'io ho sognato un sacco di cose, ma non lo rendo pubblico))))))))))))))))
 
strangerr:

Amico, non metterti in imbarazzo disegnando le tue cose esilaranti). Anch'io ho sognato un sacco di cose, ma non lo rendo pubblico))))))))))))))))
aprire un forum con il nome di te stesso.... (ok... ciao!)
 

Tantrico, per ora, e poi vedremo...


 
 
strangerr:

Dudechello, non metterti in imbarazzo disegnando il tuo nonsense)))) Anch'io ho sognato un sacco di cose, ma non lo rendo pubblico))))))))))))))))

Lasciatelo disegnare, non c'è negatività in questo.

Ditemi meglio, il rialzo di venerdì in EUR/USD è una mossa ribassista temporanea o l'inizio di un rialzo?

L'indicatore BW MFI è incerto sul grafico giornaliero (MFI su, volumi giù - colore oro).

 
strangerr:

Il nostro uomo)))
Strano, metà del paese è il nostro uomo. ;)