FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 212

 
Enstein è un ladro e un cretino che ha rubato la teoria della relatività alla sua prima moglie serba... e i serbi sono uguali agli Scatterers perché siamo sparsi su tutta la terra ))))
 
solar:

)))) Qual è la base di questa fiducia?)

le guerre sono state combattute su un altro piano per molto tempo ... le bombe si usano solo contro i paesi sottosviluppati... In Russia pensano come in America, vivono come in America, ascoltano musica... sognando di quid... È un argomento molto lungo...

I russi comuni non possono pensare come i pendolari comuni per molte ragioni: i pendolari amano il loro governo, i russi no; economicamente i pendolari sono più indipendenti, ma cambiano il loro lavoro solo come ultima risorsa; il problema degli alloggi ha rovinato non solo i moscoviti, e negli Stati questo problema non è nemmeno nella top ten.

Vivono tutti allo stesso modo: nascono, crescono, invecchiano, e qui finisce la somiglianza. I nostri pensionati non si sognano nemmeno la Turchia, i loro sono alle Canarie.

Loro ascoltano la musica bianca e i nostri bianchi, e noi ascoltiamo gli asiatici e gli indiani e altre cose.

Sogniamo dollari, euro, rubli, quindi non sogniamo il nome, ma la quantità,

Sogniamo di vivere negli Stati Uniti, alcuni vanno via, e poi vomitano moccio su betulle, pane nero e aringhe con vodka. E non è questo che ti dà fastidio, è la loro mancanza di anima...

 
solar:

I Stadio aristotelico
II Fase copernicana
III Fase einsteiniana
IV Fase post-einsteiniana

ivanov? petrov? sidorov? è scienza naturale, comunque, qual è la prossima lunga risata?


Pensate seriamente che tutto questo non potrebbe essere stato inventato dai russi )))) tutto dipende dal luogo di residenza e di sviluppo al momento ...

I palcoscenico aristotelico - e dov'è ora la Grecia?)))

 
Gizmo:
nyu-nyu)))))))))))

Shto nu nu? secondo tp è 1,31 )))) si ferma 28500 ... i lotti sono davvero piccoli, mi scalderò e comprerò più ))))
 
emotraid:

Il secondo TP è 1,31 )))) si ferma a 28500... i lotti sono davvero piccoli, ne comprerò altri ora ))))
nyu-nyu)))))
 
Gizmo:
nyu-nyu)))))

non farmi incazzare )))) comprerò dell'altro oro ... o domani ... comunque, se lo faccio, te lo dirò ))))
 
solar:
Solo nei film Stirlitz guardava tristemente le gru che volavano via. Non è così nella vita.

è tutto così ... ho parenti in Germania ... vivono bene ... ma gli manco ... la mia figlia più giovane può a malapena parlare russo ... purtroppo ... ma per me, la distesa russa è la migliore ...))
 
solar:
dove siete stati all'estero? ))))
L'hai fatto? Per me stesso posso dire con sicurezza che non c'è nessuno in questo forum che è stato in così tanti paesi, anche per enumerare pigri))) E in Giamaica, di sicuro, nessuno lo è stato))
 
emotraid:

Non farmi incazzare )))) Comprerò dell'altro oro... o domani... se lo faccio ve lo dirò ))))

vai a 1,30330 )))) la favola deve essere riabilitata )))
 
Vizard:

tutto è così ... ho parenti in Germania ... vivono bene ... ma gli manco ... la mia figlia più giovane può a malapena parlare russo ... purtroppo ... ma per me la distesa russa è la migliore ...))

l'intera regione del Volga è nei numeri dell'UE, la Germania )))) homesickness))))