FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 44

 
strangerr:


Se è questo qui, certamente non l'ho comprato e non consiglierei a nessuno di comprarlo.

Non sto parlando di te in particolare, ma qualcuno ha comprato la mosca pleiadiana lì, giusto?
 
Perché l'eura e il chif stanno litigando?
 
Sdimm:

dove hai visto il profitto, tutto è perso ))))

Ho già tracciato le linee della citazione per me stesso. L'indicatore disegna solo un istogramma. E le linee per colore corrispondono al profitto/perdita, che potrebbe essere sotto le regole inventate da me.

Se vuoi aprire secondo le tue regole...

 
prikolnyjkent:

Ho già tracciato le linee della citazione per me stesso. L'indicatore disegna solo un istogramma. E le linee per colore corrispondono al profitto/perdita, che potrebbe essere sotto le regole inventate da me.

Chi vuole può aprire secondo le proprie regole...


Se vuoi, puoi aprire con le tue regole... Se vuoi, puoi aprire con le tue regole... )))))))
 
moskitman:

È una cosa divertente. Di giorno ti siedi lì, scarabocchiando ogni sorta di canali, pensando a chi ascoltare, dove sta andando, pensando a cosa fare se...

E la sera, si scopre al telegiornale perché ci si sbagliava. E questo nonostante il fatto che esattamente alle 16:00 ora di Mosca qualcuno sa già tutto e si muove "sottovento".

Margaret, Strange, Solar, ..., coryphaei, come mai?

Non vedo quale sia il problema. Ieri si parlava di "giorni di sangue" in arrivo. Oggi si muove sulle voci e domani, dopodomani, sarà sui fatti...

Anche se, d'altra parte, mi sembra che settembre sarà un mese sanguinoso

 
margaret:
Non vedo qual è il problema? Ieri si parlava di "giorni di sangue" in arrivo. Oggi si muove sulle voci e domani, dopodomani, sarà sui fatti...

È probabile che gli stop vengano rimossi a 2650, ma è difficile credere di più, anche se staremo a vedere.
 
strangerr:

È probabile che gli stop vengano tolti a 2650, ma è difficile credere di più, anche se staremo a vedere.

finora si è staccato dalla linea di tendenza della resistenza


 

Ho chiuso l'acquisto e venduto 2597 in una volta sola, in qualche modo sono più sicuro della vendita di quando l'ho comprato questa mattina, ma non significa nulla, tutto può andare male))

USDCAD ha chiuso a 9881, probabilmente, venderò anche, ma non sono sicuro

 
margaret:

Non vedo qual è il problema? Ieri si parlava di "giorni di sangue" in arrivo. Oggi si muove sulle voci e domani, dopodomani, sarà sui fatti...

Anche se, d'altra parte, mi sembra che settembre sarà un mese sanguinoso

il 12 sarà chiaro. Se ai tedeschi viene negata la carità, il negozio potrebbe chiudere rapidamente.
 
Reshetov:
Il 12 diventerà chiaro. Se ai tedeschi viene negata la carità, il negozio potrebbe chiudere rapidamente.
e alla fine del 2013 i tedeschi annunceranno il loro ritiro dall'euro