FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 115

 

Sono appena uscito dalla sauna, sono sobrio al tatto )) Guardando i post, non dovremmo introdurre i signori - l'indicatore di una rissa sul forum?

 
strangerr:

Non sono soddisfatto quando giovani figli di puttana arrivano e cominciano a dirmi quanto sono intelligenti).
Non credo, se le cose vanno avanti così non ci sarà nessuno da leggere... Tu hai il tuo approccio ai volumi, Tantric ha i raggi, a me piace la stocastica, Wizard poco sopra ha un incomprensibile (per capire che tipo di pesce e con che vino bere)... Perché combattere? Il Forex è un affare complicato... Tre rastrelli su ogni metro... Non ci si può liberare delle perdite... Non importa quanto siano difficili, esistono ed esisteranno, e tutti hanno il diritto di essere perdonati per i loro errori. Non c'è, non vuole nemmeno parlare su Skype.
 
solar:

Sono appena uscito dalla sauna e sono sobrio :) Guardando i post, non dovremmo introdurre i signori - l'indicatore di una rissa sul forum?


Non dovrebbe essere introdotto un indicatore ma una valutazione personale, come il numero di post)))
 
solar:

Sono appena uscito dalla sauna, sono sobrio al tatto )) Ho visto i post, perché non introduciamo l'indicatore di merda del forum?


com'è?

Se il prezzo si muove nella mia direzione, comprerò un po' di più ))))

 
solar:

Sono appena uscito dalla sauna, sono sobrio al tatto )). Guardando i post, non dovremmo introdurre i signori - l'indicatore di una rissa sul forum?


Questo thread non può essere salvato )))).

 

più vicino al soggetto...

Previsioni dei tassi di cambio per il 2012 e il 2013 dalle principali banche mondiali (pubblicato il 21.08.2012)

 

Beh, questo è un bene... i gradini inferiori della scala sono già in fiamme, ma non è chiaro dove mettere quelli superiori...:-)))

è il volo per la mcs...probabilmente...:-)))

 

e l'oro quando aprono l'asta? cosa .... Non so... Preferirei dormire...

 

Correzione al 2727 )))) C'è un limite di acquisto lì ))))

 
artikul:

Correzione al 2727 )))) C'è un limite di acquisto lì ))))


E il rimbalzo? ))))