FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 121

 
tuma88:


Ciao a tutti!

Oggetto, sussurrami più tardi se cambia qualcosa.

Grazie.


Il ragazzo sussurrerà, non preoccuparti.
 
emotraid:

Non sono sicuro di niente, aspetto i miei segnali e compro stupidamente ))))
Quando non si è sicuri, non si dice "al cento per cento".
 
Non sono sicuro di niente, aspetto i miei segnali e stupidamente compro )))
 
Gizmo:
Non sono sicuro di niente, aspetto i miei segnali e compro stupidamente))))
Stupido, stupido acquisto, così si può stupidamente vendere ... non vedo la differenza ))
 
odiseif:
scemo, scemo a comprare, così puoi scemo a vendere...non vedo la differenza ))
Non il mio post. Esilarante))))))))
 
nexter:
Quando non si è sicuri, non si dice: "Sono sicuro".

Sono sicuro che stanno mentendo)))
 
odiseif:
stupido, stupido comprare, così si può vendere stupido ... nessuna differenza ))

L'ho fatto questa mattina, ho ricevuto un segnale di vendita nsd-usd e stupidamente ho venduto ))))
 
artikul:
La correzione è su )))) Andare nello spazio ))))

"....Dopo la riunione della Banca centrale europea e la conferenza stampa di Mario Draghi, la moneta unica continua a godere di una disposizione rialzista, sulla base di costi di prestito più bassi sulle obbligazioni della periferia della zona euro. Tuttavia, nonostante un certo allentamento delle preoccupazioni degli investitori sulla capacità dei paesi in difficoltà - di finanziare i loro debiti - attraverso i mercati obbligazionari, rimaniamo cauti sulle prospettive future della moneta unica.In primo luogo, l'euro mantiene ancora un carattere correttivo e, vicino a 1,2874 - 1,2910, lo slancio verso l'alto è destinato a svanire. In secondo luogo, non appena l'entusiasmo del mercato svanisce e il sentimento degli investitori riguardo alla moneta unica diventa più equilibrato, è probabile che i fattori economici negativi a lungo termine tornino alla ribalta. L'Eurozona non sarebbe in grado di aprire la strada alla crescita della moneta unica continuando ad accumulare debito. L'apprezzamento dell'euro è quindi assolutamente temporaneo.

A causa di questo fatto, la prossima settimana la previsione presuppone un declino iniziale della coppia dal precedente massimo, approssimativamente alla zona di prezzo 1.2720 - 1.2660, e poi, la coppia salirà e la correzione verso l'alto sarà completata, vicino ai livelli 1.2910 e 1.2874. Inoltre, la previsione prevede un'inversione e una ripresa del declino della moneta unica europea ai livelli di prezzo: 1,2755; 1,2711; 1,2670; 1,2624; 1,2588; 1,2518 e forse più in basso, verso 1,2456.
 
lotos7:

"....Dopo la riunione della Banca centrale europea .......

Mi chiedo se questi articoli siano scritti da un uomo? Ho l'impressione che siano generati da un bot, in cui sono incorporati un po' di Random Randomization e Spell Checker e che scrive roba tutto il giorno.
 
solar:

Mi chiedo se questi articoli sono scritti da un uomo? Ho l'impressione che siano generati da un bot, a cui sono stati aggiunti un po' di Random Randomization e un correttore ortografico che scrive cose tutto il giorno.

Vedi, non posso credere che stiano tirando fuori tutte le stronzate )))) Ho dato loro il link questa mattina, anche loro stanno tirando fuori tutte le stronzate, quindi non lo posterò di nuovo )))