FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 110

 
emotraid:

vai sultuo mt5 e urla i tuoi profitti ))))))))))))))
e non inventare un post! - reindirizzare a Stranger!
 
Credo che oggi siano tutti arrabbiati... credo che siano tutti impazziti o scontenti dei profitti di ieri che chiudono a metà ..... Ok, Strano, Tantrik, sono vecchi e ci sono abituati. E tu Emmo, perché sei così arrabbiato? Credo che l'oro ci sia andato) .... Tipo 1.31 sul muro.
 
Serg51:

Il professore ha esagerato con il sud, sembra che il fondamento fosse tale che non ha visto la candela di venerdì. Non ha tempo per aggiornare le fonti di dati (gli ho dato da siti stranieri), il capo del dipartimento e il vice rettore dell'istituto in NAU, il processo educativo è iniziato...

La previsione dava - fino a mercoledì calo nella zona di 1,2640, giovedì-venerdì - retest del massimo e piatto per tre giorni. Inoltre è ancora vago.

Al programmatore è stato chiesto oggi di calcolare il future deal per spread e volumi delle barre separatamente, prendendo in considerazione http://clusterdelta.com/voltheory/9. In linea di principio è realistico fare un classificatore fuzzy tramite VSA.


2640 è l'obiettivo minimo per lunedì o la settimana, 2727 è più realistico, ma non un documento che ci sarà un calo, la crescita non è ancora annullata ))))
 
odiseif:
Credo che oggi siano tutti arrabbiati... credo che l'oro sia andato lì.) .... Ok, Strange, Tantrik, sono vecchi, possono, e si sono abituati. E tu Emmo, perché sei così arrabbiato? Credo che l'oro sia andato lì.) In breve .... scrivere sul foglio 1.31, e sul muro.

Mi sto divertendo )))) Quando sono arrabbiato, sto zitto... a parte le imprecazioni... perché non scrivo niente ))) Ho un 1.32.
 
odiseif:
Ciao, ho una visione ottimistica del mercato... Lo compro, ho una buona visione del mercato... Se ti arrabbi, è perché stai per prendere dell'oro, ti arrabbi... Se ti arrabbi, devi mettere 1,31 sul muro.

Ciao, dove hai preso 1.31?)))
 
odiseif:
tutti sono incazzati oggi ...o scontenti delle chiusure di profitto di ieri a metà di ....Ok, Strange, Tantrik, sono vecchi, ci sono abituati. Ma tu, Emmo, perché sei così incazzato? L'oro è andato lì). Insomma, .... scrivi 1,31 su un pezzo di carta e affiggilo al muro.

Non l'ho toccato per niente (non me ne sono nemmeno ricordato) Sono seduto a fumare, prevedendo https://www.mql5.com/ru/forum/141068/page100

"Chuvacello, non metterti in imbarazzo disegnando il tuo halimatry)))) Ho anche sognato molte cose, ma non le renderò pubbliche))))))))))))))))".

Ok, bene... Ciao a tutti.

 
emotraid:

vai sul tuo mt5 e urla i tuoi profitti ))))))))))))))


Non ci sono mai stato, non voglio sproloquiare sui miei profitti, è solo stupido, puoi andare a farti fottere a volte.

A proposito, è interessante come un nickname con un avatar come questo suoni))))))))))))))))))))))))

 
Ishim:
e non devi inventarti un post! - reindirizzare a Stranger!

Beh no, il mio indirizzo è indirizzato a un destinatario specifico, non osare plagiarmi... inventatelo tu )))
 
Siete così annoiati dai kotor in piedi.
 
Usedd:


Non ci sono mai stato, non ho intenzione di blaterare sui profitti, è sciocco, si può solo andare a farsi fottere una volta ogni tanto.

A proposito, è interessante come un nickname con un tale avatar suoni))))))))))))))))))))))))


sì... tutto qui è interessante e sempre, e il mio avatar è magico, un alce guardiano e tu sei aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee )))))