FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 113

 
solar:


non farlo- così ))))) .


Non lo faccio, mi ritiro))))) senza, ho troppi problemi ))))) hobby)))
 

Sdimm:

Привет! откуда 1.31 )))оптимизм?)))

odiseif:
solo, ricordare e scriverlo su un pezzo di carta .... come faccio a sapere, sono andato al mercato, una ragazza zingara previsto l'UE, tenendo un poster di kotir al contatore di valuta ...))

Con il senno di poi (620 barre settimanali), dall'aumento del prezzo, è attualmente in un downtrend, che potrebbe portare quasi alla parità (1,0400), come mostrato dalla linea viola. Allo stesso tempo, l'analisi del prezzo a medio termine dalla sua caduta (200 barre settimanali), indica anche un movimento verso il basso, che è cambiato in uno verso l'alto (linea verde), che ha il potenziale per salire a 1,3650. Di conseguenza, il prezzo dovrebbe essere previsto nell'area delineata dalle linee viola e verde.

 
yosuf:

Con il senno di poi (620 barre settimanali), dall'aumento del prezzo, è attualmente in un downtrend, che potrebbe portare quasi alla parità (1,0400), come mostrato dalla linea viola. Allo stesso tempo, l'analisi del prezzo a medio termine dopo la sua caduta (200 barre settimanali), indica anche un movimento verso il basso, che è cambiato in uno verso l'alto (linea verde), che ha il potenziale per salire a 1,3650. Di conseguenza, il prezzo dovrebbe essere previsto nell'area delineata dalle linee viola e verde.


Oh, mio Dio... santo santo santo ....
 
solar:

Oh, mio Dio... santo santo santo ....
Perché disconoscere immediatamente, direbbe il suo tc, forse anche da esso, da non capire, santo santo...?
 
costy_:
Perché disconnettersi immediatamente, direbbe al suo TS, forse da esso, dalla mancanza di comprensione, Santo Santo...?


Alcuni filtri digitali, alcune reti neurali, un po' di Fibonacci, un po' di astrologia e fondazione )))) .... Non ho niente contro la regressione della formula 18, forse non capisco qualcosa, non sono super ace)))

 
solar:


Alcuni filtri digitali, alcune reti neurali, un po' di Fibonacci, un po' di astrologia e fondazione )))) .... Non mi dispiace la regressione chiamata formula 18, forse non la capisco, non sono super ace)))

holy holy )))) posso semplicemente filtrare per Fibonacci per mantenerlo semplice).
 
costy_:
santo ))) puoi semplicemente filtrare per Fibonacci per mantenerlo semplice).

Beh, ho preso un certo jolly di nicchia, su questo ramo. E mi sta bene ))))
 
Pensate che sia possibile divaricare due figure in una volta sola?
 

Penso che questa sia una totale assurdità! Di solito uno scarto è inferiore a 10-15pp. C'è una ragione per questo? Ed è possibile scoprirlo?

In effetti, sono a favore di !!!!.

 
Dimka-novitsek:

Penso che questa sia una totale assurdità! Di solito uno scarto è inferiore a 10-15pp. C'è una ragione per questo? È possibile scoprirlo?

In realtà, sono a favore di!!!!.


Ricordo che c'era anche un divario di 1,4 cifre.

Sono contrario...