FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 54

 
Nesradamus:
E il nostro rospo ci dirà i punti di uscita)))

il punto di uscita è stupido - sto solo guardando le maschere, tutto qui... non perfetto, non posso nasconderlo (sigh)
 
solar:

è una cosa stupida da fare - sto solo guardando i mashup, tutto qui... Non sono perfetto.
Non sei l'unico nei guai...
 
TEXX:


Sì, sì, piangiamo amaramente :)))))


Porta sfortuna far brillare un bilancio senza fare nulla )))), è meglio affilarlo )))
 
TEXX:


Sì, sì, piangiamo amaramente :)))))

Quelli sono i numeri della ZWL?
 
Dov'è il fratello Ishim, perché non tira le frecce la sera, ma solo la mattina?)
 
strangerr:
Dov'è il fratello Ishim, perché non tira le frecce la sera, ma solo la mattina?)

a bobruisk a mamma ))))
 
solar:

a bobruisk a mia madre ))))

Voglio un gufo miracoloso come quello di TEX, il mio cervello si sta riposando))))
 
strangerr:

Voglio un gufo miracoloso come quello di TEX, così la mia mente può riposare))))

Ho un sacco di questi grails...e sto vendendo penne...pensaci...))
 
Vizard:

Ho grails come la sporcizia...e sto vendendo penne...pensaci...))

ugh... da... Vieni a rovinare tutto )))) Tutti stanno trattenendo il fiato )))), perché hai pensato che fosse un robot?
 
solar:

Ugh... Beh... È arrivato e ha rovinato tutto )))) tutti trattenevano il fiato )))), perché pensavate che fosse un robot, forse faceva trading con le mani...

se è un robot, allora va bene... se è un mtz, allora sai perché non ci si può fidare a lungo di queste statistiche in questo mercato...