FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 122

 
lotos7:

"....Dopo la riunione della Banca centrale europea e la conferenza stampa di Mario Draghi, la moneta unica continua a godere di una disposizione rialzista, sulla base di costi di prestito più bassi per le obbligazioni dei paesi periferici della zona euro. Tuttavia, nonostante un certo allentamento delle preoccupazioni degli investitori sulla capacità dei paesi in difficoltà - di finanziare i loro debiti - attraverso i mercati obbligazionari, rimaniamo cauti sulle prospettive future della moneta unica.In primo luogo, l'euro mantiene ancora un carattere correttivo e, vicino a 1,2874 - 1,2910, lo slancio verso l'alto è destinato a svanire. In secondo luogo, non appena l'entusiasmo del mercato svanisce e il sentimento degli investitori riguardo alla moneta unica diventa più equilibrato, è probabile che i fattori economici negativi a lungo termine tornino alla ribalta. L'Eurozona non sarebbe in grado di aprire la strada alla crescita della moneta unica continuando ad accumulare debito. L'apprezzamento dell'euro è quindi assolutamente temporaneo.

Ecco perché la prossima settimana la previsione presuppone un declino iniziale della coppia dall'alto precedente, approssimativamente alla zona 1.2720 - 1.2660, e poi, la coppia salirà e la correzione terminerà la sua crescita, vicino ai livelli 1.2910 e 1.2874. Inoltre, la previsione prevede un'inversione e una ripresa del declino della moneta unica europea ai livelli di prezzo: 1,2755; 1,2711; 1,2670; 1,2624; 1,2588; 1,2518 e forse più in basso, verso 1,2456.

Sembra la verità, anche io sono in una correzione nei miei indici


 
M_Dimens:

Sembra che sia vero, anche io sono in una correzione nei miei indici



Chi è avvisato è avvisato...
 
è andato a pulirsi con un pezzo di carta che diceva 1.31
 
moskitman:
è andato a pulirsi con un pezzo di carta che diceva 1.31

è giusto, la carta dovrebbe dire 1.32 )))) il cosmonauta confermerà ))))
 
Perché corre al rialzo o al ribasso lunedì? Sarà in un range stretto fino a mercoledì fino a quando la corte tedesca si pronuncerà, poi vedremo se salire o scendere. Giovedì, i verbali del FOMC saranno di nuovo attesi per accenni di allentamento. Se danno qualche suggerimento e il tribunale approva il pagamento dei soldi ai maiali - noi andremo su, non su, ma giù. Se non otteniamo i suggerimenti e il tribunale ci schiaccia e noi affondiamo.
 
lotos7:

Chi è avvertito è armato...
Discutere con analisti senza volto è una perdita di tempo, ascoltare i loro consigli è uno spreco di denaro )))
 
artikul:
Penso che sia una perdita di tempo discutere con analisti senza volto e uno spreco di denaro ascoltare i loro consigli )))

Mi chiedo perché ti stai nascondendo nel fumo ... questo è il motivo ... il cloaker )))) Ci sono segnali di down nell'eurik ... hai iniziato? ))
 

noia senza favole... anche quelle zoppe ))) come questa... e domani - dopodomani c'è ancora un piccolo picco...

 

forse i pindos almeno frusteranno questo abominio, eh?

o questo sarà "il giorno più piatto della storia dell'eurobus"?

 
Hz, il prezzo scende lentamente su un delta di volume negativo, ma periodicamente i volumi aumentano un po' e il delta appare positivo. Di solito questo accade prima di salire, ma le osservazioni sono brevi, non posso garantirlo :).