FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 82

 
mathijsen:
In ogni caso, penso che la maggior parte di questo forum oggi sia redditizia. Vai in altri forum ed è orrendo, è come essere in un forum di tifosi di calcio. Alcuni urlano "su", altri "giù". Senza argomenti e senza comprensione del mercato. L'unico obiettivo è quello di litigare tra di loro o "difendere" il loro ordine, anche se è già in rosso. Il mercato è in qualche modo più civile. Grazie mille a tutti.

Sento l'energia di ))))) - almeno gli avatar di )))) dovrebbero essere differenziati.
 
SEVER11:
:0)), .... BEN FATTO... Sono sotto il tavolo... ;0))

se potessi avere il neozelandese nei boo's e poi un blowout totale oggi )))) anche se c'è ancora un sacco di tempo per andare prima della chiusura... forse comprerò qualche altro ))))
 
Sdimm:

sentito l'energia del ramo ))))), almeno gli avatar possono essere distinti ))))

Sì, il fratello Ishim ha sollevato il morale di tutti, ringraziatelo per questo)))
 
strangerr:

Sì, il fratello Ishim ha sollevato il morale di tutti, grazie a lui per questo))))

Carisma, non può farci niente ))))
 
emotraid:

Se riuscissi a far entrare il neozelandese nel boo e poi sarebbe un vero e proprio blowout oggi )))) anche se c'è ancora un sacco di tempo prima della chiusura... Forse comprerò qualcos'altro ))))
Il vostro broker chiude i gap a SL o a prezzo di mercato?
 
SEVER11:
:0)), .... BEN FATTO... Sono sotto il tavolo... ;0))

Gli stop degli ultimi orsi morti sono ancora lì, vicino a 1.29, mi chiedo se andranno anche per loro)))) La folla è pesantemente allo scoperto, quindi fumiamo)))) Nord e sterlina è buono, grazie per aver menzionato questa coppia)
 
BeerGod:
Il vostro BC chiude i gap a SL o a prezzo di mercato?

Non ne ho idea, non faccio attenzione a queste piccole cose)))
 
strangerr:

Gli stop degli ultimi orsi morti intorno a 1.29 sono ancora lì, mi chiedo se li seguiranno)))) La folla è pesantemente allo scoperto, quindi fumiamo)))) Nord e sterlina è buono, grazie per aver menzionato questa coppia)
Sempre lieto di aiutare le brave persone... questa coppia mi piace di più, ma l'euraaud sulla pesca a strascico è fuori uso... guarderà questa coppia già lunedì. Domani guarderò tutte le coppie e vi farò sapere se succede qualcosa di interessante. ;0))
 
emotraid:

Non ne ho idea, non faccio attenzione a queste piccole cose)))

Quindi cosa dovrebbe fare Tantrik, non vuole imparare, è testardo come ... cosa consigliate, dobbiamo aiutarlo in qualche modo)))
 
SEVER11:
Sempre felice di aiutare le brave persone... questa coppia mi rende il più felice, ma l'euraaud sul trawl è stato eliminato... guarderà questa coppia già lunedì. Domani guarderò tutte le coppie e vi farò sapere se succede qualcosa di interessante. ;0))

Gud, darò anche un'occhiata durante il fine settimana))))