Propongo una nuova formula per l'indicatore di volatilità - pagina 6

 
Avals:

A cosa serve la volatilità del passato, si farà trading sulla volatilità futura. La previsione del bue sulla base di cosa?


Ogni movimento ha un'inerzia. Più forte è il movimento, più affidabile è l'entrata.

O aspettate che tutto si calmi, mettete delle pause da entrambe le parti, e poi?

 
MetaDriver:

C'è chiaramente un tentativo di uccidere una vacca sacra. Qui, personalmente, i miei sentimenti sono profondamente feriti. Dove sta guardando l'ufficio del procuratore?


Beh, ho appena assunto ingenuamente che la cosa principale sono le proprietà della volatilità, che ci permetteranno di ottenere stime accettabili per il futuro. A cosa serve il fatto che ieri ha piovuto se non si sa cosa e come influirà oggi o domani. Prima il processo e le sue proprietà e poi il modo migliore per stimare i suoi parametri. Non cercando di trovare un indicatore migliore
 
borilunad:

Ogni movimento ha un'inerzia.

Può provarlo?


Più forte è il movimento, più affidabile è l'entrata.

La forza del movimento vi viene comunicata in anticipo?
 
MetaDriver:

Questo è un tentativo di uccidere una vacca sacra. Personalmente, i miei sentimenti sono profondamente feriti. Cosa sta guardando l'ufficio del procuratore?


Non perdere tempo! Scrivi un'opera, forse avrai una promozione! ;)

 
Avals:

Beh, ho ingenuamente supposto che la cosa principale siano le proprietà di volatilità, che ci permetteranno di ottenere stime accettabili per il futuro. E a cosa serve il fatto che ieri ha piovuto se non si sa cosa e come influirà oggi o domani. Prima il processo e le sue proprietà e poi il modo migliore per stimare i suoi parametri. Non cercando di trovare un misuratore migliore.
Sì, sono d'accordo. Ma temo che il topicstarter non sosterrà tale logica. Ha anche una completa chiarezza con l'inerzia.
 
borilunad:


Ogni movimento ha un'inerzia. Più forte è il movimento, più affidabile è l'entrata.

O aspettate che le cose si calmino, mettete delle pause da entrambe le parti, e poi?


Beh, è meglio iniziare a controllare se e quanta inerzia c'è. Ci sono serie differenze per i diversi periodi di tempo. Per esempio, per l'intraday, l'ora del giorno è più precisa nel determinare il bue rispetto al bue precedente
 
MetaDriver:
Può provarlo?


La forza del movimento vi viene comunicata in anticipo?

Tutti gli indicatori cercano e noi cerchiamo di interpretare, ma senza una sola opinione, ma tutti convergono sulla storia, ma naturalmente questo è buono per le lezioni, l'analisi e l'esperienza.
 
borilunad:

Tutti gli indicatori stanno cercando e stiamo cercando di interpretare, ma senza una sola opinione, ma tutti d'accordo sulla storia, ma naturalmente questo è buono per le lezioni, l'analisi e l'esperienza.
Il criterio è l'esperienza. Anche un tester andrà bene. Le opinioni sono spazzatura.
 
Roman.:

Il tempo è lì. Bahai su MKL5 per il campione... Chirurgo nel 2011 è volato nella stratosfera (per 100.000) su un mcd, tu nel 2012 sei volato nello spazio (per 1000.000) su questo... "bello" ... :-)

Perché no?

Non mi piacciono queste lotterie. Preferirei tifare per voi ai campionati. Ho già i miei banner pronti)))
 
jelizavettka:
Non mi piacciono queste lotterie. Preferirei tifare per voi ai campionati. Ho già pronti i gratta e vinci)))
OK! :-)