Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 72

 
Joker:

Ops, mi scuso per le conclusioni - ho trovato un errore nella mia logica.

Signori, la mia analisi statistica è stata positiva.

Ehi, si tratta della pasta o? e la coppia di 8 che hai risolto? (p.s.: quando verrà arrestato il capo, non lo lasciano respirare sui forum)
 

Ciao. Sì, su di lui.

Circa l'ottava coppia - non esiste. Dopo aver digerito tutta questa resa dei conti qui e separato le cotolette dalle mosche, posso dire con certezza che il topikstarter - un giocatore professionista, e non mi siederei con lui a un tavolo per giocare a poker ( figurativamente ))))

P.S.: Non posso ancora dare una spiegazione e la chiamerei una specie di analisi probabilistica empirica e io stesso sto cercando di capire cos'è (se mai può essere compresa da cervelli matematici e analitici).

 
Mischek2:

Fredo, che divertimento c'è? Fare costantemente impegnare tutti nella ricerca "costruttiva" di opzioni inesistenti per fare soldi su SB?

e accusare costantemente tutti che nessuno vuole davvero fare questa merda?

Non pensavo fosse Fredo, pensavo fosse una persona normale))

 
Scalpenator:
(p.s. quando il capo viene disabituato, amico, non lo lasciano respirare sui forum)
Bablox è stato a lungo non bandito)
 
jelizavettka:
Bablox non è stato bandito da molto tempo ormai).
Grazie Lisa, non ne avevo idea .... Probabilmente una nuova)), ed ecco quella vecchia da non regalare ......... Finché non batterò NeColla tua moneta, ho chiuso con quella vera.
 
Joker:

Ciao. Sì, su di lui.

Circa l'ottava coppia - non esiste. Dopo aver digerito tutta questa resa dei conti qui e separato le cotolette dalle mosche, posso dire con certezza che il topikstarter - un giocatore professionista, e non mi siederei con lui allo stesso tavolo per giocare a poker ( figurativamente ))))

P.S.: Non posso ancora dare una spiegazione e la chiamerei una specie di analisi probabilistica empirica e io stesso sto cercando di capire cos'è (se mai può essere compresa da cervelli matematici e analitici).

Giocherei a poker con NeColloi, è tutta una questione di psicologia fino al river, sai, le carte quando si aprono..... È un onore giocare con un uomo interessante. Anch'io sono confuso, ma dirò una cosa, grazie a lui ho smesso di guardare i mercati nel modo in cui li presentiamo (per cui un enorme grazie a NeColla) mezz'ora fa ho letto della roulette (c'era tempo per giocare) e sono diventato più o meno chiaro.... è necessario digerire tutto
 
Meat:

....La moneta non si preoccupa della vostra combinatoria. Ogni caduta successiva della moneta non dipende dai valori precedenti, la probabilità è sempre la stessa. Di conseguenza, qualsiasi combinazione di N rotoli che hai composto può essere ugualmente ben sostituita da una serie di N code. Quindi non impegnatevi nell'auto-inganno.....

Questo è vero. Ma spiegatemi, per favore, perché la moneta obbedisce a Theorwer e il numero di code e di aquile su un grande campione è ESATTAMENTE lo stesso? La moneta non si preoccupa di Theorver, RMS, ecc. Risulta essere interessante, non sembra interessare, ma il teorico ha funzionato, funziona e credetemi, continuerà a funzionare.

Per quanto riguarda le sequenze. Mi è stato detto in un thread vietato come calcolare la probabilità di ottenere una fila di A prima di ottenere B. I risultati sono interessanti. Con A=3 e B=4 le probabilità non sono 0,5 ma leggermente diverse, ma questo è interessante!

 
Lastrer:

Questo è vero. Ma spiegatemi, se non vi dispiace, perché la moneta obbedisce al teorema e il numero di mazzi e di aquile su un grande campione è ESATTAMENTE lo stesso? La moneta non si preoccupa di Theorver, RMS, ecc. Risulta essere interessante, non sembra interessare, ma il teorico ha funzionato, funziona e credetemi, continuerà a funzionare.

Per quanto riguarda le sequenze. Mi è stato detto in un thread vietato come calcolare la probabilità di ottenere una fila di A prima di ottenere B. I risultati sono interessanti. Con A=3 e B=4 le probabilità non sono 0,5 e differiscono un po', ma è interessante!

Lei è molto corretto nella sua enfasi sulla parola "circa". Questo è esattamente il punto. In termini percentuali la differenza non è davvero grande, ma in termini assoluti la deviazione è significativa! E aumenterà, si accumulerà nel tempo. Per esempio, su 1000 scatti, il rapporto potrebbe essere 480/520, cioè una differenza di 40 punti. Su 10000 rotoli - 4900/5100 (la differenza in 200 punti), e così via.

Cioè la divergenza relativa diminuisce gradualmente (tende a zero), e qui quella assoluta, al contrario, aumenta. Ma noi siamo interessati ai valori assoluti.

Questo è quello che ho cercato di spiegare "sulle mie dita", ma è meglio che tracciate questo cammino casuale in Excel (o MT4) e capirete subito tutto, molte domande spariranno. Con ogni nuova modifica il grafico ha la forma più bizzarra, ora è in tendenza, ora è piatto. Se metti una scritta come "EURUSD" e programmi la scala in unità corrispondenti, difficilmente qualcuno potrà indovinare che si tratta di un grafico casuale. A volte si possono incontrare tendenze così lunghe che si stenta a crederci! :)

Consiglio a tutti coloro che sperano di guadagnare con le passeggiate casuali di guardare questi grafici. Tutti gli occhiali rosa spariranno subito.

 

Scalpenatore:



Ciao, si tratta della pasta o? e 8 coppie hai risolto? (Scalpenator: ciao, si tratta di doughboy o della coppia di 8 che hai fatto?)

Oh, ora seiScalpenator


 
Mischek2:

Oh, ora seiuno Scalpenatore

Mischkenator, guardi i numeri IP o fai solo Freding a caso?