Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 71

 
Qualcuno può suggerire un software per risolvere sistemi di disuguaglianze lineari con diverse variabili. O un procuratore per risolvere problemi combinatori, o per risolvere problemi che devono essere risolti con la forza bruta?
 
Used:
Qualcuno può suggerire un software per risolvere sistemi di disuguaglianze lineari con diverse variabili. O un proxy per risolvere problemi combinatori, o per risolvere problemi che devono essere risolti con la forza bruta?
Matlab al salvataggio
 

Sì, è abbastanza normale cercare correlazioni di mercato tra serie di prezzi non stazionari. Una cosa è cercare correlazioni di mercato tra serie di prezzi non stazionarie - va bene, perché queste correlazioni possono davvero esserci. Ma cercare di trovare un modello in un gioco di biliardo o di roulette dove non c'è una connessione a priori tra i valori di caduta è come sbattere la testa contro il muro.

Usato, svegliati, per cosa stai sprecando il tuo tempo e la tua energia! La moneta non si preoccupa della vostra combinatoria. Ogni caduta successiva non dipende dai valori precedenti, la probabilità è sempre la stessa. Corrispondentemente, qualsiasi combinazione di N prese può essere facilmente sostituita con una serie di N code. Quindi non impegnatevi nell'auto-inganno.

Non importa come hai pervertito con una moneta e scommesse, l'aspettativa di un tale gioco tenderà sempre a zero, perché nessuna stat. vantaggio che hai. E nel mondo reale, oltre a questo, ci sono commissioni che sono garantite per rendere la vostra aspettativa negativa.

 
Meat:

Prima di tutto.

Il thread si è concluso da tempo, da quanto ho capito, tutto ciò che era stato promesso è stato postato e discusso. Non capisco quale sia la lamentela per una sorta di arrotolamento del filo.

In secondo luogo.

Se non vi siete accorti di quante inondazioni ci sono (stanchi di leggere), e questo fatto non vi imbarazza, ma i miei tentativi di sollevare alcune questioni hanno causato una tempesta di emozioni. Paradosso.

Terzo

Probabilmente non hai capito quali domande sono state sollevate nel thread (quelle relative a SB, non i test di Nekola).

Quindi lasciatemi decidere da solo dove mettere i miei pensieri. Costruttivo non lo sentirete quasi mai da nessuno, ma voi siete una dozzina di apprendisti.

Non credere nel fare soldi sul SB, quindi questo non è un motivo per convincere gli altri.

 
Used:

Il thread si è concluso da tempo, da quanto ho capito, tutto ciò che era stato promesso è stato postato e discusso. Non capisco quale sia la lamentela per una sorta di arrotolamento del filo.

Beh, perché tanto tempo fa? Anche 4-5 pagine fa c'era una discussione sulla cointegrazione delle fasce di prezzo, che era la base dei "dablokos". Cioè, la ricerca di relazioni di mercato tra i prezzi delle attività. C'è molto di più da discutere e da postare su questo argomento. Le prossime pagine di inondazioni non significano che l'argomento sia finito. Ma l'argomento che hai sollevato e i post di mezza pagina sono di un altro campo, come "possiamo creare una macchina a moto perpetuo", cioè possiamo ottenere energia dal nulla.

 
Used:
Se ho capito bene. Le tue idee sono vicine all'analisi candlestick in relazione al forex. Se è più vicino all'argomento che menzioni, prova il seguente: codificare ogni candela con qualche algoritmo. Poi dopo una certa candela (codice) o un insieme di candele (codici) fare l'azione, tutto questo in ottimizzatore ai prezzi di apertura, si otterrà il risultato abbastanza veloce.
 
Used:


Fredo, che divertimento c'è? Fare costantemente impegnare tutti nella ricerca "costruttiva" di opzioni inesistenti per fare soldi su SB?

e accusare costantemente tutti che nessuno vuole davvero fare questa merda?

 

Ieri ho codificato la combinazione descritta. Conclusione: questa è una stronzata...

...funziona.

 
Joker:
Ieri ho codificato la combinazione descritta. Conclusione: una vera stronzata...

Due ebrei si incontrano:

- Ho sentito i Beatles e non mi sono piaciuti. Stanno martellando, stanno falsificando... Cosa piace alla gente di loro?

- Dove li hai sentiti?

- Moishe me l'ha cantata...

Dimmi cosa hai fatto, voglio capire anch'io.

 

Ops, mi scuso per le conclusioni - ho trovato un errore nella mia logica.

Signori, la mia analisi statistica è stata positiva.