Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 181

 
b2v2:

/* Tutti vogliono questo tipo di sintetico).

Non lo vogliamo se si usa 1 lotto o più:)

Deviazione massima-min = 25 dollari, e la deviazione media è inferiore a 10 dollari. Un fattore 10 aumenterebbe la variazione.
Se il mio broker ha cancellato 7$ di commissione per lotto, allora forse potrei racimolare qualcosa.

Se compro 1 lotto alla volta su major, avrò una commissione e gli spread saranno quasi nulli -$15.

Come non potremmo, sarebbe il graal più puro)
Indigo:

Certo che sì :))


È solo una foto da sogno della gente)

 
Beh, l'antipasto è nel bagno eterno, quindi vi suggerisco di non essere troppo duri con lui.
È solo un principio sportivo (le Olimpiadi sono alle porte:)
Scrive le sue risposte in modo abbastanza efficace...
 
Ho capito il tuo punto di vista.
 
b2v2:

Così è) ben fatto, ha bisogno di comunicare in qualche modo, ha creato un argomento, ha attirato la gente, le conversazioni sono iniziate, qualsiasi argomento, on o off topic, è divertente e interessante)
 
7Konstantin7:

Quindi è) buono per lui, ha bisogno di comunicare in qualche modo, ha creato un tema, ha attirato la gente, la conversazione è andata avanti, qualsiasi argomento, on o off topic, divertente e interessante).

La cosa principale è lo slancio, e poi il cervello raccoglierà ... :-)))
 
zoritch:

La cosa principale è continuare a muoversi, e poi il cervello prenderà... :-)))
 
zoritch:

La cosa principale è lo slancio, e poi il cervello prenderà... :-)))


Il post è di un anno e mezzo fa. Ho il mio cervello immediatamente: 1. Un divorzio? 2. Shas sarà un furto? 3 . Ban.

Dimmi, zio, se non caghi con una buona rete (demo), puoi ottenere il 10.000%?

 
Sta2066:


Il post è stato un anno e mezzo fa. Brainstormed at once: 1. Divorzio? 2. Sarà un discorso di vendita? 3 . Ban.

Dimmi, zio, se non caghi con una buona rete (demo) puoi prendere il 10.000%?


Non è una rete... Sono stanco di spiegare... :-)))

quindi per ora è solo 100%.... Non so... 1.2 su... Ho quasi avuto 1... ... sto combattendo come un leone ...

( c'era anche un buon conto per l'eu e l'oro... ha tolto tutto... da aprile)

 
zoritch:


Non è una griglia... Sono stanco di spiegare... :-)))

quindi per ora solo 100%.... Non so... 1.2 su... mettere in quasi 1... Ora combatto come un leone.

Sì, sono circa il link che Kostya stava mostrando. Ho visto pezzi di crescita così. Per lo più a breve termine.
O è una foratura?
 
Sta2066:
O è una foratura?
è un espediente... :-)))