Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 177

 
b2v2:

Capire almeno perché esattamente 4 su 7?
Il 5° è sempre ridondante:) Anche se ci sono state voci con meno coppie all'inizio degli esperimenti.


Cosa ti fa pensare che debba essere delle major?
 
zoritch:

Cosa ti fa pensare che debba essere delle major?
Forse non necessariamente, ma lo spread è più piccolo per le major.
 

/*cosa ti fa pensare che sia necessariamente dalle major/

Secondo lo stato. E lo stesso top-staffer ha scritto circa 8 coppie. A proposito, anche l'8 non è un fatto che sia solo una coppia media.
 
zoritch:

E cosa ti fa pensare che debba essere delle major?

È solo che lo spread è più piccolo.
 

Io scelgo questo modo. Anche se Joker mi ha criticato...

Supponiamo di aprire quattro ordini

ComprareEURUSD VendereEURUSD

VendereEURUSD ComprareEURUSD

Cosa succederà? Sarà intorno allo zero meno lo spread.

Poi sostituiamo tre coppie che sono le più correlate o le più anticorrelate alla coppia iniziale.

Ecco una tabella di correlazioni in qualche momento

Prendere ComprareEURUSD ComprareUSDCHF

ComprareUSDCAD VendereGBPUSD

E può essere viceversa

VendereEURUSD VendereUSCHF

VendereUSDCAD ComprareGBPUSD

Aspetta il momento in cui la correlazione è abbastanza alta e scegli le coppie in modo che si controbilancino a vicenda.

Poi, aspettiamo che l'equitabilità sia nella posizione più e la chiudiamo. Forse, si dovrebbe usare l'equity trawl.

La pratica dimostra che l'eccedenza di capitale può sempre essere raggiunta anche se il prelievo di capitale avviene, ma non nella misura fatale. Tale gamma di perdite dura da alcuni minuti a diversi giorni.

Forse il lotto può essere utilizzato, non so ancora come.

L'indicatore è nel kodobase

 

Più da controllare e verificare.....Anche se cito Aleksandera

Aleksander 13.08.2012 22:14 #
гммм... дак в парном трейдинге почти так и получается (чаще) - вот ты одну ногу продал - другую купил - лотами волу подправил - и цена у коррелируемых пар пошла условно вверх...так одна пара даст минус, а другая Плюс :-) но в сумме то плюс получится больше :-) за счёт коинтегрированности инструментов :-)


 
Sepulca:

Io scelgo questo modo. Anche se Joker mi ha criticato...

Supponiamo di aprire quattro ordini

ComprareEURUSD VendereEURUSD

VendereEURUSD ComprareEURUSD

Cosa succederà? Sarà intorno allo zero meno lo spread.

Poi sostituiamo tre coppie che sono le più correlate o le più anticorrelate alla coppia iniziale.

Ecco una tabella di correlazioni in qualche momento

Prendere ComprareEURUSD ComprareUSDCHF

ComprareUSDCAD VendereGBPUSD

E può essere viceversa

VendereEURUSD VendereUSCHF

VendereUSDCAD ComprareGBPUSD

Aspetta il momento in cui la correlazione è abbastanza alta e scegli le coppie in modo che si controbilancino a vicenda.

Poi, aspettiamo che l'equitabilità sia nella posizione più e la chiudiamo. Forse, si dovrebbe usare l'equity trawl.

La pratica dimostra che l'eccedenza di capitale può sempre essere raggiunta anche se il prelievo di capitale avviene, ma non nella misura fatale. Tale gamma di perdite dura da alcuni minuti a diversi giorni.

Forse il lotto può essere giocato, non so ancora come.

L'indicatore è nel kodobase .


basta accenderlo... e aspettare... sì più... solo a volte molto lungo e non molto felice... è una vera spina nel fianco...

https://www.mql5.com/ru/code/9356

 
Sapevo che ci avrebbero cagato sopra)))) OK)) Critica accettata))))
 

No, non lo è. Va bene. La prima versione che ho avuto un anno fa - 4 è scelto con la più alta somma di CC accoppiati per un periodo di 2 settimane.
Qual è il tuo periodo? Un'altra sottigliezza è che il 98-99% è male. Non è necessario duplicare gli strumenti.

Non è quello che fa il Joker. Ho già guardato le prime offerte. Forse sto cercando nel posto sbagliato...

https://www.mql5.com/ru/code/9356 è una specie di arbitro diretto per hrenfx. È un po' obsoleto dal punto di vista morale.

 
Sepulca:


ComprareEURUSD ComprareUSDCHF

ComprareUSDCAD VendereGBPUSD



Otteniamo il solito grafico di qualche prezzo, qui per un anno, aprendo una serie, come vediamo ci sono tendenze e piatto, se manca può aspettare un lungo ritorno di tempo, che come regola non verrà, e se si riempie-lotti, la posta in gioco verrà rapidamente, se si gioca una serie, la maggior parte dei casi sarà sempre drawdown e alla fine andare in deficit eterno, quasi nessun profitto, e se si raschia, la posta in gioco)

Se solo per utilizzare un SL, ma si ferma sarà molto più di profitti, il futuro è impossibile da indovinare, tutto è lo stesso come per una coppia.