Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 180

 
Un consulente costruito sul principio di tenere e rigirare un portafoglio di massima redditività è in perdita.
 
 
7Konstantin7:


Grande immagine, lavorare dai confini del canale + si può venire con una media se il prezzo va lontano come ha fatto il 20 gennaio.
Con cosa hai costruito uno di questi?
 
Indigo:

Bella immagine, lavorare dai confini del canale + si può venire con la mediazione se il prezzo va lontano come ha fatto il 20 gennaio.
Con cosa hai costruito uno di questi?


Le immagini possono essere fantastiche) ma quando si inizia a fare trading, non importa, sembra essere chiaro cosa fare, ma non porta risultati, si ottiene una sorta di auto-inganno) tutto è bello e chiaro ma non c'è profitto, perché non c'è un portafoglio grafico, nessun soffitto o fondo, è lo stesso che indovinare su una coppia, sembra più facile, ma no...) Più cerchiamo di fare trading 24 ore al giorno, più il pensiero dell'uomo è robotizzato.

Per quanto riguarda il robot di trading, più il portafoglio è piatto, più il portafoglio è grande, da un lato è un vantaggio, dall'altro è un meno, perché non si può fare profitto con un tale portafoglio.

Ho 12 coppie di azioni, una serie aperta per ogni coppia con 1 ordine di acquisto e 1 ordine di vendita con lotto 0,01.

 

Potete pensarci - prendete un qualsiasi cross, metteteci sopra un indicatore Bande di Bollinger (lo stesso sintetico nella mia immagine), prendete meno parametri e la differenza tra questo grafico e il grafico sintetico di molte coppie - così!

Se pensate che sia così facile) fare trading dai confini del canale, potete anche fare trading dai confini di una coppia incrociata, può essere che un metodo così primitivo vi faccia bene).

 

Tutti vogliono un sintetico come questo))

 
Konstantin, sei su questo thread quasi dall'inizio - qual è la tua opinione, Alexander ha davvero creato qualcosa di brillante, o era una bufala con uno scopo?
 

/* Tutti vogliono questo tipo di sintetico).

Non lo vogliamo se usi 1 lotto o più:)

Deviazione massima-min = 25$ e la deviazione media è inferiore a 10$. Io aumenterei la variazione di 10 volte.
Se il mio broker ha cancellato 7 dollari di commissione per lotto, allora forse potrei racimolare qualcosa.

Se entri con 1 lotto sulle major, allora subito con commissione e spread quasi nullo -$15.

 
7Konstantin7:

Tutti vogliono un sintetico come questo))


Certo che sì :))
 
vasabu2012:
Konstantin, sei stato su questo thread fin dall'inizio, qual è la tua opinione, Alexander ha davvero creato qualcosa di brillante o era una bufala con uno scopo?


Penso che per la maggior parte l'abbia fatto solo per il suo ego, solo per urlare) che presumibilmente suggerisce qualcosa, ma niente di concreto, solo parole, ha girato in lungo e in largo, e la povera gente è rimasta perplessa negli anni.

Se cominci a mostrare quanto sei figo, o devi dare qualche consiglio specifico in modo che gli altri possano farlo, o non accennare a nulla, ma solo vantarti e fare la lepre.

Non hanno detto nulla di buono a questo proposito.

L'unica cosa che ha mostrato è stato un grande ritorno su un demo di 25 giorni... https://www.mql5.com/ru/forum/140854/page3 pochi scambi... Non ricordo come ha mostrato il conto, forse era in tempo reale, la gente poteva guardare.

La conclusione è che Alessandro stava solo ingannando la gente.Una bufala con uno scopo.