Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 176

 
_new-rena:


Iniziamo un thread come "Equity and Chart, esattamente il contrario!".

Arrivederci!


A che serve un ramo?) E' proprio il contrario e allora...) Uscirà un altro ramo di trolling e lì verremo trollati).

A dopo.

 
7Konstantin7:

Va da sé che l'equity deve essere ripristinata a seconda di come si fa trading, se si apre una serie di ordini per molte coppie allora l'equity e i grafici sintetici coincideranno, mentre se si aprono nuovi ordini in diverse direzioni per diverse coppie e si calcola l'equity in più, quest'ultimo non coinciderà con il grafico sintetico.


Ossa, metallo pesante... sono già molto stanco... Sono fuori... se non si apre stupidamente, ci sono opzioni.... oops...giù...su...vai...

Sono un bastardo inattaccabile... Cadrò, ma lo scriverò.

 
Parlane, non distrarti:)
 
zoritch:


Ossa, metallo pesante... sono già molto stanco... Sono fuori... se non si apre stupidamente, le opzioni sono possibili.... ops... cadere, alzarsi... andare...

Sono un bastardo inattaccabile... Cadrò, ma lo dirò chiaramente


Quindi non è stupido da aprire, è tutto chiaro che hai bisogno di un sistema... puoi chiamarlo in modi diversi, tu puoi farlo, qualcun altro no...

Penso che sarebbe interessante vedere non le letture di mt4 ma l'indicatore equity https://www.mql5.com/ru/code/8454 su H1 o H4 per ridurre completamente il grafico in modo da ridurre la quantità di perdite, penso che tu abbia dei drawdown decenti.

Non so cosa stai cercando di dire) Penso che sia ora di riposare, domani leggerò quello che hai da dire)

 

Facciamo soldi con la stazionarietà. Se prendiamo uno strumento reale, possiamo determinare i periodi di stazionarietà leggere trend e flat solo dopo il fatto. Poi determiniamo lo stato della tendenza, saliamo in macchina e vogliamo andare a fare un giro, ma questo non è il caso, iniziamo un piatto, andiamo all'indietro, in altre parole, prendiamo una perdita. In questo approccio abbiamo bisogno di algoritmi che individuino le condizioni di mercato nella fase più precoce possibile o le prevedano, il risultato di tale ricerca è noto alla maggior parte delle persone.

Il portafoglio è un'altra cosa. Quando si formano i portafogli si ottiene sicuramente la stazionarietà, per esempio piatta, o si cerca di raggiungerla. Ora consideriamo una tecnoanalisi classica, il piatto continuerà piuttosto che sfondare i confini dei tre sigma, almeno nel futuro più prossimo, ma la mia speranza non sta morendo, anche se cerco di fare del mio meglio per seppellirla.

Quindi abbiamo una serie stazionaria nel passato prossimo e speriamo che i parametri di questa serie rimangano nel prossimo futuro. Anche se sono d'accordo con voi tutti questi tentativi di tirare il mercato sulle formule e difficilmente verrà fuori qualcosa.

 
ivandurak:

...


Se si potesse fare un flat, portfelt, non ci sarebbero problemi, il problema è con i portafogli, non c'è un flat, non si possono indovinare le tendenze e se si deve fare trading per lotti non si possono prendere.

L'unica cosa buona dei portafogli, come ho detto, come tutti sapete, è che non si cade così rapidamente come su una coppia e si riesce anche a fare un profitto), ma in qualsiasi modo la si guardi, anche avendo un buon portafoglio, qualsiasi sistema-idea non porta abbastanza profitto, ci sono più kolyans comunque,

Se non ci sono strategie nessun portafoglio aiuta e da un portafoglio non uscirà nulla a scapito delle sue regolarità. È difficile come fare trading su una coppia.

 
Dopo tutta questa discussione sono giunto alla conclusione che quattro coppie scelte correttamente non ti fanno perdere il tuo deposito. Ci può essere un ritiro, ma lo zio Kolya non verrà .... Puoi scegliere le coppie in molti modi diversi... Poi basta sedersi e aspettare il profitto....
 
Nome sorella nome! Quali sono le quattro valute - beh, in confidenza
 
YOUNGA:
Nome sorella nome! Quali sono le quattro valute - beh, in confidenza

si è espresso male... :-))) ventiquattro... :-)))
 

Capire almeno perché esattamente 4 su 7?
Il 5° è sempre ridondante:) Anche se ci sono state voci con meno coppie all'inizio degli esperimenti.