Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 87

 
settimana e mezza
 
Joker:
per una settimana e mezzo.

fresco, congratulazioni!

andare insieme dopo un "disaccordo" andrà ancora insieme - ho capito bene?

 
Il filtro di Alexander? potresti elaborare (o un altro autore?)
 
moskitman:

fresco, congratulazioni!

andare insieme dopo un "disaccordo" andrà ancora insieme - ho capito bene?

Non proprio. Il sistema sfrutta le proprietà inevitabili della legge di distribuzione degli stati del mercato.

Con 4 strumenti va la solita diversificazione, puoi avere 1 strumento, 2 strumenti, 10 strumenti...

 

Joker - almeno dammi un'idea approssimativa del metodo, dai!

 
Joker:

Non proprio. Il sistema sfrutta le proprietà inevitabili della legge di distribuzione degli stati del mercato.

Con 4 strumenti c'è una diversificazione normale, puoi avere 1 strumento, 2 strumenti o 10 strumenti...

Buona giornata! Puoi indicarmi questo filtro... non l'ho trovato o non l'ho capito...
 

Non sto nemmeno pungendo. IMHO la mia spiegazione matematica:

1. Il restringimento della dispersione della differenza dei moduli di incremento degli stati del mercato (non importa di quale natura) dà un insieme univoco e probabile dei suoi possibili stati successivi.

2. L'analisi combinatoria iternazionale degli stati permette di restringere l'insieme degli stati fino agli stati successivi più probabili.

3. La diversificazione permette di ottenere risultati di massima verosimiglianza.

 
Joker:

Non sto nemmeno pungendo. IMHO la mia spiegazione matematica:

1. Il restringimento della dispersione della differenza dei moduli di incremento degli stati del mercato (non importa di quale natura) dà un insieme univoco e probabile dei suoi possibili stati successivi.

2. L'analisi combinatoria iterativa degli stati permette di restringere l'insieme degli stati fino agli stati successivi più probabili.

3. La diversificazione permette di ottenere risultati di massima verosimiglianza.

Volevi dire idee usate? O era Alexander?
 
Penso che sia la stessa persona
 
Capisco. Allora, una domanda umile. C'era un file Excel che lo spiegava. Capisco la combinatoria - non capisco cosa può essere alimentato all'ingresso del sistema di trading