Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 169

 
Mi ispira un aneddoto: c'è un esame di logica in una delle università. Un certo studente bello, ma sbadato, offre al professore tre domande a cui rispondere, se sei un asso, alzo le zampe, se no, prendi una "A". Le domande sono le seguenti: cosa è "legale ma non logico", cosa è "logico ma illegale", e infine "sia illogico che non legale? "Il professore non lo sa e gli dà una A. Lo studente con lode risponde dopo. Il professore gli chiede la risposta a queste domande. Avendo assicurato l'esame, l'otlichnik risponde: "Il fatto che tu, un vecchio rimbambito, abbia una giovane moglie di 25 anni è legittimo, certo, ma illogico. Il fatto che un giovane uomo vada a letto con lei è perfettamente logico, ma, ahimè, illegale. Ma il fatto che tu gli abbia appena dato un "eccellente" è illogico e non legale... "

philips:


Rompe la logica dell'azione. Allora perché giocarci, ma non raccontarlo fino in fondo? Quando non mi interessa, mi siedo e leggo, o non mi siedo e leggo affatto. E qui... soprattutto da parte di Nekola, che presumibilmente "veniva da alcune isole, si annoiava e ha creato un ramo in A... ry... e poi ha spazzato il ramo qui, là, ovunque... Perché? Perché sostiene questo?

Onestamente, ho seguito tutto il movimento dalla creazione del ramo A...ry. Inizialmente, ho pensato che Nekola stesse per iniziare a vendere qualcosa in contanti o offrire un controllo remoto utilizzando il suo sistema. Né il primo né il secondo era pubblicamente disponibile ... mi chiedevo ... anche se, chissà, forse in privato e stavano cercando di vendere qualcosa.

Questo lascia una conclusione - un modo intelligente per far sì che gli altri si agitino, pensino, codifichino e mettano le loro idee al "guru" ... e quest'ultimo, come al solito, "sì, sei lì, ma un po' diverso". Non è un brutto modo per far lavorare altri sulla tua idea, cosa che non puoi fare da solo. Nessuno può... non importa quanto mischi il rosso con il rosso...



 

L'apertura di domani mostrerà))) Nonostante Joker chiami i miei trade handicappati)))) Vedremo... Non stavo cercando di copiare stupidamente o di riprendere esattamente come Joker o Alexander. Ma questo thread mi ha fatto pensare.

Vedremo domani......

 
Joker:
È un po' un aneddoto: c'è un esame di logica in una delle università. Un certo studente ben educato ma disattento pone tre contro-domande al professore: "Rispondimi se sei un asso, o se non lo sei, prendi una 'A'. Le domande sono le seguenti: cosa è "legale ma non logico", cosa è "logico ma illegale", e infine "sia illogico che non legale? "Il professore non lo sa e gli dà una A. Lo studente con lode risponde dopo. Il professore gli chiede la risposta a queste domande. Avendo assicurato l'esame, l'otlichnik risponde: "Il fatto che tu, un vecchio rimbambito, abbia una giovane moglie di 25 anni è legittimo, certo, ma illogico. Il fatto che un giovane uomo vada a letto con lei è perfettamente logico, ma, ahimè, illegale. Ma il fatto che tu gli abbia appena dato un "eccellente" è illogico e non legale... "





Ecco, ci risiamo... stai cercando di uccidere la mia logica).

Cosa c'è di così illogico in un uomo maturo che ha una moglie giovane? Cosa c'è di così illegale nello scoparsi la moglie di un altro uomo?)

 
Joker:
Questo è uno scherzo: c'è un esame di logica in una delle università. Un certo studente bello, ma sbadato, offre al professore tre domande a cui rispondere, se sei un asso, alzo le zampe, se no, prendi una "A". Le domande sono le seguenti: cosa è "legale ma non logico", cosa è "logico ma illegale", e infine "sia illogico che non legale? "Il professore non lo sa e gli dà una A. Lo studente con lode risponde dopo. Il professore gli chiede la risposta a queste domande. Avendo assicurato l'esame, l'otlichnik risponde: "Il fatto che tu, un vecchio rimbambito, abbia una giovane moglie di 25 anni è legittimo, certo, ma illogico. Il fatto che un giovane uomo vada a letto con lei è perfettamente logico, ma, ahimè, illegale. Ma il fatto che tu gli abbia appena dato una 'A' è illogico e non legale... "

philips:


Violano la logica dell'azione. E allora perché giocate ma non raccontate tutta la storia? Quando non me ne frega niente, mi siedo e leggo, o non leggo affatto. E qui... soprattutto da parte di Nekola, che presumibilmente "veniva da alcune isole, si annoiava e ha creato un ramo in A... ry... e poi ha spazzato il ramo qui, là, ovunque... Perché? Perché lo sostiene?

Onestamente, ho seguito tutto il movimento dalla creazione del ramo A...ry. Inizialmente, ho pensato che Nekola stesse per iniziare a vendere qualcosa in contanti o offrire un controllo remoto utilizzando il suo sistema. Né il primo né il secondo era pubblicamente disponibile ... mi chiedevo ... anche se, chissà, forse in privato e stavano cercando di vendere qualcosa.

Questo lascia una conclusione - un modo intelligente per far sì che gli altri si agitino, pensino, codifichino e mettano le loro idee al "guru" ... e quest'ultimo, come al solito, "sì, sei lì, ma un po' diverso". Non è un brutto modo per far lavorare altri sulla tua idea, cosa che non puoi fare da solo. Nessuno può... non importa quanto mischi il rosso con il rosso...

Quante persone intelligenti vengono ingannate da questi pagliacci e si limitano a rispondere (pagliacci come joker, alexander e simili).

Non hanno senso, si puliscono solo la faccia.



 
philips:


Ecco, ci risiamo... cercare di uccidere la mia logica).

Cosa c'è di così illogico in un uomo maturo che ha una moglie giovane? Cosa c'è di illegale nello scoparsi la moglie di un altro uomo?)

È normale nel primo caso e immorale nel secondo.
 
vasabu2012:



Il modo più semplice, se non si riesce a venirne a capo, è quello di chiamare le persone pagliacci.....Perché dovrebbero mettere il loro lavoro là fuori perché tutti lo vedano? Se metti anche solo un graal là fuori a disposizione di tutti, cessa di essere un graal....

 
Sepulca:


Il modo più semplice, se non si riesce a venirne a capo, è quello di chiamare le persone pagliacci.....Perché dovrebbero mettere il loro lavoro là fuori perché tutti lo vedano? Se si mette fuori anche solo un graal per tutti, cessa di essere un graal....

Non raccontate storie, nessuno vi chiede di condividere il vostro lavoro. Quello che chiedono è "...Se ci fosse stato qualcosa da mostrare, il monitoraggio di un conto indipendente o un conto PAMM sarebbe stato mostrato molto tempo fa.

Allora sarebbe chiaro: se l'autore ci sta prendendo in giro o se l'idea vale la pena di pensarci seriamente.

 
khorosh:

" ...Se ci fosse stato qualcosa da mostrare, avrebbero mostrato un monitoraggio del conto indipendente o un conto di pegno molto tempo fa".


Esattamente) Tutti i tipi di persone in vari rami sparano cazzate, dicono di accennare a qualcosa, ma le loro parole sono per lo più sciocchezze per principianti, le solite parole, ma non si vedono mai bei risultati reali.

In generale, se un uomo dice qualcosa lì, deve provare le sue parole, come attraverso il monitoraggio o qualcos'altro, ma perché dovrebbe farlo, per esempio per attirare un cliente.

E se si dicono solo parole semplici come there-somewhere, è meglio non scrivere.

 
Un uomo corre nel bar, senza fiato. - Barista! Fai il pieno prima che inizi! Il barman gli versa un boccale di birra e lui lo manda giù. - Dagliene un altro prima che inizi! Il barman gli versa un'altra pinta e lui la butta giù. - Versane un altro prima che inizi!!! - E i soldi? - Oh, merda, ci risiamo...
vasabu2012:


 
Bene, buona giornata :-)