Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 170

 
yosuf:
Nel primo caso è normale, ma nel secondo è immorale.


La moralità e la legge non vanno sempre di pari passo.

Il mio punto è che l'aneddoto è un po' tirato, privo di senso comune... come lo sono tutte le imprese di Nekola e dei loro simili.

 
Joker:
Bene, buona fortuna a tutti :-)

E che la forza sia con voi!
 
Joker:
Ho un buon tempo per farlo).


Sai cosa sei, compagno? Sei un comune pussy-baller.

Quando hai qualcosa da mostrare, entra, ma non azioni di merda, che anche gli scolari sanno fare in questi giorni, ma almeno un pamm senza valore in una casa di intermediazione rispettabile.

 

Perché mostrare?????!!! Perché una PAMM? .... O vuoi fare un miliardo su un milione? Sicuramente attira l'attenzione di tutti, dai gangster al governo.

Sono propenso a fare un milione su mille. Poco appariscente, so......

Anche se sono parzialmente d'accordo, visto che hai creato il thread, mostra gli affari correnti....

 

Vuoi andare a farti fottere ))))

vasabu: vai a farti fottere, ti sei rasato il forex)))

 
Sepulca:


In parte sono d'accordo anche se, dal momento che hai creato un thread, mostra gli affari correnti....


Suggerimento chiave!!!

L'argomento per diversi anni - vengo periodicamente, e il monitoraggio del conto almeno un centesimo (ma in denaro reale) no.

Mi sarebbe piaciuto se l'avessi saputo meglio, perché ho capito che sarebbe stato impossibile piegare la testa della gente per molto tempo senza controllo.

 
vasabu2012:


Suggerimento chiave!!!

L'argomento è vecchio di diversi anni - vengo periodicamente, ma il monitoraggio dell'account, almeno un centesimo (ma per soldi veri) non esiste.

Alexander sembra essere più intelligente, ha lasciato l'argomento molto tempo fa, perché si è reso conto che sarebbe stato impossibile piegare la testa delle persone per molto tempo senza monitoraggio. Dopo tutto, cosa potrebbe essere più facile - monitorare l'account e mostrare ai tuoi colleghi i risultati del loro lavoro - allora ci sarà davvero il rispetto dei colleghi.


Qualcuno ha bisogno del "rispetto dei colleghi", non è né caldo né freddo, stai parlando a vanvera, devi mostrare loro tutto, e senza di esso non puoi alzare un dito.
 
vgeny:

Per quanto riguarda l'RTS, se qualcuno ha bisogno del "rispetto dei colleghi", fa caldo e freddo, state dicendo sciocchezze, non potete fare nulla senza, dovreste solo scrivere i numeri di conto su cui trasferite i soldi, state rovinando la comunicazione e non siete affatto utili
.


Mio caro amico, a cosa serve se questi fantasisti pensano che l'equity trading sia un graal? L'unica differenza è che si ottengono 4 o più volte più soldi su spread e commissioni.

 
vgeny:

Qualcuno ha bisogno di questo "rispetto dei colleghi", non è né caldo né freddo, state parlando a vanvera, non alzerete un dito senza di esso, dovreste immediatamente scrivere i numeri di conto su cui trasferire il denaro, state rovinando la comunicazione e non siete di alcuna utilità
.

Mi chiedo se sai cos'è un monitoraggio indipendente dei conti?
 
philips:


Mio caro amico, a cosa servono questi fantasisti che spacciano l'equity trading per il Graal? L'unica differenza è che si ottengono 4 o più volte più perdite su spread e commissioni.


Quindi, si preferisce eseguire strategie piatte sullo spread, e poi tenerlo fisso il più a lungo possibile.

Ma perché dire "non è così che si commercia" "apri gli occhi" "non è un graal"?

Lei capisce che per un certo gruppo di persone la fede è il più forte stimolo all'azione, quindi perché la sta uccidendo?

Non sono tuo amico e non sono il tuo amico del cuore.