FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 821

 
emotraid:

domani inscatolo angurie e pomodori per l'inverno, poi compro l'eura, poi faccio il bucato, poi pulisco, poi compro di nuovo l'eura, poi esco per una festa di compleanno... non ho tempo di andare ))))
Dannazione, non riesco a dormire bene .....
 
chikist:
C'era un uomo sconosciuto qui.
Questo è tutto, non c'è straniero, è andato in guardia e ha lasciato i nuovi arrivati a cavarsela da soli ... Tantrik dovrà prendere in consegna ..... e Eugene (forte) ....
Indovina chi è chi ....)


...possiamo chiamare Galina come ultima risorsa.
 
chikist:
Risponderò a tutti in una volta... So di essere ancora verde... Forse sei più maturo... Su ogni forum, c'è un'opinione di ogni persona, ma ci sono 2 o 2 tipi di persone!!! Le opinioni di alcune persone sono autorevoli... Altri non lo fanno... C'era un uomo straniero qui , QUESTA è la sua opinione era "AUTORITA'", ha fatto delle previsioni... Abbastanza reale, ha lasciato qui... (a causa dei Goonies), e tu sei seduto qui... Stai andando lì.... vai laggiù... e non pensi nemmeno che una persona che è venuta qui per la prima volta ti ascolti perché non sa nemmeno su cosa scommettere... P.S. L'argomento si chiama "Tendenze, previsioni e conseguenze", quindi decidete voi chi di voi è idiota...

Che testa di cazzo... Ho scritto il prezzo a cui l'ho comprato. Non è una tendenza? Le previsioni si stanno avverando. )))) e non preoccuparti di Stranger. Si farà una birra, costruirà una casa e tornerà a trollarci. ))))
 
chikist:
Vi dirò tutto in una volta... So di essere ancora verde... Forse sei più maturo... In ogni forum, c'è un'opinione di ogni persona, ma ci sono due tipi di persone!!! Le opinioni di alcune persone sono autorevoli... Altri non lo fanno... C'era un uomo straniero qui , QUESTA è la sua opinione era "AUTORITA'", ha fatto delle previsioni... Abbastanza reale, ha lasciato qui... (a causa dei Goonies), e tu sei seduto qui... Stai andando lì.... vai laggiù... e non pensi nemmeno che una persona che è venuta qui per la prima volta ti ascolti perché non sa nemmeno su cosa scommettere... P.S. Il tema si chiama "Tendenze, previsioni e conseguenze", quindi decidete voi chi sono i pazzi...


Un sacco di gente va e viene da questo thread, e Stranger ha lasciato alcune volte e poi è tornato. E qui c'è sempre stato un sacco di fluttuazioni e discussioni. Quindi non c'è di che. Imparate a fare trading in base al vostro giudizio, non in base alle previsioni di qualcun altro.

E speriamo che Stranger si raffreddi e torni, come farà senza di noi))))

 
Non credo che sia autorevole dare un rapporto da un dc "SchfTWF" solo con i loro livelli di ordine
 
chikist:
Risponderò a tutti in una volta...

Povero bastardo (((( Impara a fare trading con la tua mente. E tali thread su tutti gli xforum si trasformano in questo, se si è sempre seri si può impazzire.
 
Kitsan:


Molte persone vanno e vengono da questo thread, e Stranger ha lasciato alcune volte e poi è tornato. E qui c'è sempre stato un sacco di fluttuazioni e discussioni. Quindi benvenuti. Imparate a fare trading secondo la vostra opinione, non secondo le previsioni di qualcun altro.

E speriamo che Stranger si raffreddi e torni, come potrebbe senza di noi)))

Non ho detto che non so commerciare... Stavo solo controllando... E riguardo alle inondazioni... Era ora che aprissimo una sala d'inondazione per gente come te... ...e un paio di altri fratelli di valuta... .....
 
chikist:
Non ho detto che non so commerciare... Stavo solo controllando... E riguardo alle inondazioni... Era ora che aprissimo una sala d'inondazione per gente come te... ...e un paio di altri fratelli di valuta... .....

Svegliatevi, è aperto da molto tempo - FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze. Anch'io mi indignavo per le inondazioni, ma poi ho capito che non serviva a niente)))
 
emotraid:

Che idiota... Ho scritto il prezzo a cui l'ho comprato. Non è una tendenza? Si sta avverando. )))) e non preoccupatevi di Stranger. Si farà una birra, costruirà una casa e tornerà a trollarci. ))))

Allora non sono un "Goon", come hai detto tu... il rischio era giustificato... E riguardo a Stranger.... Non tornerei indietro... Lasciatemi spiegare, ci deve essere uno schema per tutto...

Non voglio che ti addolori per me. Ma sono d'accordo con lui... Niente da fare qui....

 
chikist:
Non ho detto che non so commerciare... Stavo solo controllando... E riguardo alle inondazioni... Era ora che aprissimo una sala d'inondazione per gente come te... ...e un paio di altri fratelli "Moneybags"... .....

Io so come fare, ho sempre chiesto indicazioni precise ma tutto quello che ho ottenuto sono stati consigli per comprare tutti i depositi di gelato ))) devi andare su mt5 dove scrivono ragioni dettagliate e giustificate per cui ottengono perdite anche se le chiamano profitti ))))