FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 819

 
odiseif:
trambusto ... invasione dei nubi.


Che orso... Ho sete di miele )))))))))))))

Bene... dove sono questi orsi? Ho la baia da tre ore.

 
non una sola risposta.... strano .... E ha scritto circa la metà del forum.... Finché non ci saranno più persone normali, mi limiterò a guardare di tanto in tanto...
chikist:
Per quanto mi riguarda, tutti questi discorsi fuori tema... Lo ignoro e basta... La mia opinione è che i chiacchieroni non dovrebbero nemmeno parlare di principi morali, qui si parla solo di soldi "in generale", quindi chiedo ai chiacchieroni di rispondere!!!!!!
 
chikist:
NON una sola risposta.... strano .... E ha scritto circa la metà del forum.... Finché la gente normale rimane, mi limiterò a guardare di tanto in tanto...

Allora, come si fa a diagnosticare la normalità?
 
Che tipo di osservatore è questo?
 
emotraid:
Chi è l'osservatore?

Probabilmente è qui da molto tempo... Ma chi? (Il nostro servizio è pericoloso e difficile)
 
chikist:
NON una sola risposta.... strano .... E ha scritto circa la metà del forum.... Finché la gente normale rimane, mi limiterò a guardare di tanto in tanto...

Scrivi una distinzione tra persone normali e manichini, perché i manichini si considerano persone normali come tutti gli altri.
 
chikist:
Finché la gente normale rimane, osserverò solo occasionalmente...
sei normale?))...
 
solar:

Probabilmente sta guardando da molto tempo... Ma chi? (Il nostro servizio è pericoloso e difficile)

Un commerciante di poliziotti? Ci ha tutti sul libro paga )))))
 
Vizard:
Tu stesso sei normale?))...

A quanto pare è super-normale se osa giudicare le persone...)
 

siamo tutti zucconi nella sua divisione... ci ignora ))))

il mio stop in oro di nuovo... sfortuna ))))