FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 407

 
Vizard:


non aspettando nulla... sono seduto su un pip ))) freccia su... freccia giù... grondante profitti )))...

Il minimo di venerdì penso che sarà aggiornato...


Pips sarà popolare prima delle elezioni negli stati ))))
 
Vizard:


non aspettando nulla... sono seduto su un pip ))) freccia su... freccia giù... grondante profitti )))...

Il minimo di venerdì penso che sarà aggiornato...


non importa boo a 2300, euro - NZ ma ho comprato a 1,51405 chiuso a 1,52600 ... Mi sento male )))) Non ho mai fatto così tanti soldi sul vero ))))
 
emotraid:

Ho comprato a 1,51405 ho chiuso a 1,52600 ... non mi interessa boo a 2300, euro - NZ ma ho comprato a 1,51405 e chiuso a 1,52600 ... Mi sento male )))) Non ho mai fatto così tanti soldi con soldi veri ))))

sarà vicino al milione di dollari )))))) compra della valeriana )))
 
ooo.... I combattimenti senza esclusione di colpi vanno su Fight Club))))
 
Sdimm:


È stato un colpo di fortuna. io sono più sul news-usd ))))) ma ci sono orsi lì oggi.
 
Vizard:


Una delle opzioni...ora il rimbalzo da 38f...proprio la spalla destra...poi giù (notte-mattina)...da 1,2310-20 può salire un po'...mentre andiamo...

ma il minimo di venerdì dovrebbe salire ))) ma non così in fretta... vediamo...


Già non posso rompermi, ho aperto alcune coppie diverse e salgo in bai mi sento più sicuro ))))) se l'eu continua a scendere, aspetterò l'inversione)))
 
Vizard:


Una delle opzioni...ora il rimbalzo da 38f...proprio la spalla destra...poi giù (notte-mattina)...da 1.2310-20 può salire un po'...mentre andiamo...

ma il minimo di venerdì dovrebbe salire ))) ma non così in fretta... vediamo...


o giù a 2320 e vedremo, se anche la svolta è buona

 
emotraid:

Non posso rompermi, ho aperto alcune coppie diverse e sto entrando in baiys così mi sento meglio )))) se l'EUR continua a scendere, aspetterò che i mercati si girino ))))

Se l'EUR scende, aspetterò che i mercati chiudano )))) ma tu chiami i colpi... ma tu sei il capo...
 

mistica

 
alex_r:

mistica

Cosa c'è di così mistico?