FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 817

 
lunga storia! In attesa di 1,256 domani, ecco perché ho aperto a comprare. Ero nel villaggio da ieri sera - in qualche modo i miei nervi hanno tremato tutto il giorno oggi)
 
sergey620x:
2470-80 in attesa)))

Penso che sotto 2470 sia debole oggi
 
dragonkill:

comprato un po' di più a 1,2505

e 1,2365 non sarà ? )))
 
rok:

Penso che sotto 2470 sia debole oggi
Il tempo lo dirà)))
 
Vizard:
non sarà 1,2365? )))
Ricordate le mie previsioni per l'euro e la sterlina fino alla fine dell'anno? Ieri ho ricalcolato gli obiettivi sono gli stessi, solo il tempo di inversione è stato ritardato. In breve, l'inversione potrebbe non avvenire. Domani sera vedrò cosa dice il professore. Ma per ora tutto va secondo i piani)))
 
Serg51:
Ricordate le mie previsioni per l'euro e la sterlina fino alla fine dell'anno? Ieri l'ho ricalcolato - gli obiettivi sono gli stessi, solo il tempo di inversione è ritardato. In breve, l'inversione potrebbe non avvenire. Domani sera vedrò cosa dice il professore. Ma per ora tutto va secondo i piani)))


OK... vedremo... e sembra che voglia andare giù)))) + quid nelle settimane spalla destra vuole...

 
OlegTs:

un altro cellulare)))

Quali sono i segnali?


Non è all'altezza di Mabilich, l'ha capito in pochi minuti, ma è da ieri che trema sulla demo )))) Perché sono caduti? Non ho una parola in russo nel terminale.

Ciao a tutti ))))

Ho comprato a 25077, stop 24833 in modo da non essere ferito se scendiamo di nuovo)))

 
Dove sono ora i tori del miglio 1,28? )))))) Ciao a tutti!
 
Gizmo:
Dove sono ora i tori del miglio 1,28? )))))) Ciao a tutti!
20 pips non li contano :)
 
Gizmo:
Dove sono ora i tori del miglio 1,28? )))))) Ciao a tutti!

Sono stato scosso ieri, ora sto cercando qualcosa)))) Anche il resto di voi).