FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 827

 

Dov'è sparito Plazik con il suo partigiano

Compra: 1.2530 Prendi profitto: 1.2540
Compra: 1.2545 Prendi profitto: 1.2575
Vendi: 1.2480 Prendi profitto: 1.2465
Vendi: 1.2461 Prendi profitto: 1.2435

 
sergey620x:
Se non hai nessuno con cui discuterne, cosa ci fai qui)). E la lotta con Stranger è iniziata perché ho scritto che sarebbe stato messo al tappeto. Allora, che dire... Per quanto riguarda la rianimazione dell'account, accadrà più di una volta (Dio non voglia la prugna). Inoltre... Complimenti a Wizard, Solar, Articulus, Margaret, Stranger, Ishim (Tantrik), Lotus, Sdimm, e tutti quelli che ho dimenticato di nominare. Leggere i vostri post mi ha insegnato molto. Vale la pena prendere la mia opinione da qualcun altro, ma avere la mia. Ecco come stanno le cose. Mi scuso se ho scritto male).
Accendi una candela per la sua salute!
 
Ishim:
accendere una candela per la sua salute!

No... prendiamo 20 sterline per ogni persona menzionata al deposito, è quello che ti danno per partecipare ai seminari gratuiti di insta ))))
 
Ishim:
accendere una candela per la sua salute!
Ok, mi assicurerò di farlo quando sarò in chiesa). Come si scrive il mio nome?)))
 
sergey620x:
OK, mi assicurerò di metterlo su quando sarò in chiesa)))) Come si scrive il nome?))
Non scrivere nulla, accendi solo una candela per mio padre e augura la mia salute a Tantric. (mi conosce)))).)
 
Lo straniero se n'è andato, Ishim è qui... se oggi andiamo a sud... Immagino che guarderò quel tacchino :)
 
Ishim:
non scrivere nulla - accendere una candela per mio padre e augurare salute a Tantrik. (mi conosce)))).)


sono passati sei mesi...

Tannik è seduto nella padella dell'inferno... e continua a ripetere in continuazione...

avresti dovuto mettere una candela... salute )))...

 
nexter:
Lo straniero se n'è andato, Ishim è qui... se oggi andiamo a sud... probabilmente guarderò quel tacchino :)
Non vado ancora da nessuna parte....
 
Vizard:


sei mesi dopo...

Tannik è seduto nella padella dell'inferno... e continua a ripetere più e più volte...

avresti dovuto mettere un applauso... applausi )))...

 
Vizard:


sei mesi dopo...

Tannik è seduto nella padella dell'inferno... e continua a ripetere in continuazione...

avresti dovuto mettere un applauso... applausi )))...

no... avresti dovuto dire il nome, il nome)))