FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 818

 
emotraid:


Cosa c'è?


Il primo ministro slovacco Roberta Fico - in una conferenza stampa a Britislava - ha detto che c'è il 50% di possibilità che l'Eurozona crolli.

ragazzo divertente ))))

 
Vizard:


Il primo ministro slovacco Roberta Fico - in una conferenza stampa a Britislava ha detto che c'è il 50% di possibilità che l'Eurozona crolli.

ragazzo divertente ))))


Capisco, grazie... buon lavoro Fico è il nostro uomo, ora avremo più orsi nella campagna ))))
 
Vizard:


Il primo ministro slovacco Roberta Fico - in una conferenza stampa a Britislava ha detto che c'è il 50% di possibilità che l'Eurozona crolli.

ragazzo divertente ))))


ta no... E' solo che hanno promesso, promesso... e alla fine è un po' debole... Ho detto ad Anja Merkel - è bene parlare ai funerali.
 
solar:

No... È solo che hanno promesso, promesso... e hanno finito con una performance debole... Ho detto ad Anja Merkel - è bene esibirsi ai funerali.

E quando Benya è nella buca da Jackson?
 
solar:

No... E 'solo che hanno promesso promesso ... ma alla fine in qualche modo debole ... Ho detto Anja Merkel - è bene eseguire al funerale.

Hanno bisogno di muoversi quindi devono inventarsi qualcosa )))).... Non ho idea di cosa diranno domani... vedremo...
 
Vizard:

Bisogna darsi una mossa, così se la tirano fuori dalle dita ))).......Non so cosa diranno domani..... vedremo...

domani come sempre.... Spengo il computer a mezzogiorno e vado a ubriacarmi ))))
 
solar:

domani come sempre.... spegnerò il mio computer a mezzogiorno e andrò ad ubriacarmi ))))

non puoi perdere il tuo tocco, vero? )))
 
Sdimm:

Non si può perdere un'abilità, vero? )))

Semplicemente non commercio l'America il venerdì. È solo un pregiudizio. .... Beh, venerdì è il giorno del pareggio. )))
 
solar:

Non commercio l'America il venerdì, è solo un pregiudizio. .... Bene, venerdì... azzeramento. )))

La tattica e la strategia sono chiare, solo il lunedì: ricordate le mani, ricordate !!! (с) ))))
 
OlegTs:

un altro cellulare))


trambusto ...invasione dei nubiani