FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 811

 
2515 sta arrivando ma non ora, la gente ha chiesto 2800 per 4 ore
 
2515 sta arrivando ma non ora, la gente ha chiesto 2800 per 4 ore
 

Penso di sì. Allora o 1.23 o 1.27

 
kakbutak:

Penso che sia tutto.


Dopo che una correzione è stata riconosciuta dalla maggior parte dei partecipanti al mercato e vendendo in cima e comprando in fondo alla sega, allora i market maker entrano e prosciugano tutti, a seconda di quanti tori o orsi hanno riconosciuto la correzione)))
 
rok:
2515 sta arrivando ma non ora, la gente ha chiesto 2800 per 4 ore
Straniero, tu?
 
artikul:

Dopo che una correzione è riconosciuta dalla maggior parte dei partecipanti al mercato e c'è una vendita nella parte superiore e un acquisto nella parte inferiore della sega, allora i market maker entrano e scaricano tutti, a seconda del numero di tori o orsi che riconoscono la correzione)))
+100500
 
artikul:

Dopo che la correzione viene riconosciuta dalla maggioranza dei partecipanti al mercato e questi iniziano a vendere in alto e a comprare in basso, allora arrivano i market maker e perdono tutti, a seconda del numero di tori o orsi che hanno riconosciuto la correzione))).
A maggio ho fatto una previsione di Gunn per quest'anno su euro (ho postato le foto sul forum). Ho ricalcolato di nuovo - il massimo non sarà aggiornato, l'obiettivo è 1,12 fino alla fine di settembre.
 
artikul:


Scegliete la fiba che vi piace di più )))) Ho un limite del 50% )))

Quale phiba? Non c'è nessun phiba nel forex...
 
BeerGod:
Quale phyb? Non c'è nessun phyb nel forex...

È tutto lì. Forse stai cercando nel posto sbagliato? ;)A proposito del "kefir" di ieri, il modello sta funzionando, i fib regnano, e anche se sono confermati dai volumi...

 
Forse c'è, ma gli obiettivi sono significativi