FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 628

 

La correzione andrà fino a 2335 )))) Coloro che desiderano acquistare possono mettere un limite di acquisto ))))

 
artikul:

La correzione andrà fino a 2335 )))) Coloro che desiderano acquistare possono mettere un limite di acquisto ))))


bella macchina ))))
 

significa -- fare un esperimento ora -- vendere l'eu - stop a 1,2365 - profitto a 2280 da qualche parte lì... + -. Dai, vai a prenderlo!
e lui va a nord e mi calpesta per obbedire)))

 
emotraid:

significa -- fare un esperimento ora -- vendere l'eu - stop a 1,2365 - profitto a 2280 da qualche parte lì... + -. Dai, vai a prenderlo!
e lui va a nord e mi calpesta per obbedire)))


Tutti vogliono fare del male a un orfano.
 
artikul:

La correzione andrà fino a 2335 )))) Coloro che desiderano acquistare possono mettere un limite di acquisto ))))

2330 e su vede 2440?
 
Ishim:
2330 e su vede 2440?

Top non vede )))
 
Non vedo ancora niente di commestibile, la libbra è piccola, ho messo un fermo vicino
 
emotraid:

significa -- fare un esperimento ora -- vendere l'eu - stop a 1,2365 - profitto a 2280 da qualche parte lì... + -. Dai, vai a prenderlo!
e lui va a nord e mi calpesta per obbedire)))


è per me?...sto vendendo...venderò più in alto...se vuoi vendere aspetta più in alto...il picco sta ancora arrivando...
 
Vizard:

è per me?...sto vendendo...e venderò più in alto...se vuoi vendere aspetta più in alto...ci sarà un picco ancora...

questo è per Ishim ibn Tantrik, ascolto sempre i cantastorie blagogorodny ))))
 
artikul:

La parte superiore non può vedere ))))
difetto! (Ho fino a 6 ginocchia - ma ci sono sempre 2 scenari)