FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 626

 
nexter:

L'Asia scenderà al mattino, l'Europa salirà nel pomeriggio e gli Stati Uniti scenderanno la sera - sarà fantastico :)))

Nessuna notizia, quindi imho aspettare il rapporto del FOMC, e inizieranno da qualche parte con esso


Non ha senso riavvolgerlo, ci dovrebbe essere un'uscita in qualsiasi direzione, la molla è compressa ed è logico che si scelga la preferenza, qualcuno dovrebbe essere punito, guardate il cinegiornale dov'è il 60% nelle vendite ))))
 
Non ci sarà pane. Ora puoi dormire.
 
Sta2066:
Non ci sarà pane. Ora puoi dormire.
Andiamo a pescare canguri :)
 
fqbj:

Sì, è una dura. Non ascolterà nessuno finché non avrà perso la testa.


Ascolto tutti, e come ha detto Sombic, non scaricherò nulla perché ho già scaricato abbastanza ))))))

buongiorno a tutti )))))

https://www.mql5.com/go?link=https://www.youtube.com/watch?v=q5DrqymST64

 
emotraid:

Ho passato due settimane su Bukhtarma l'anno scorso, solo il paradiso ))))
Sono nato a Ust-Kamenogorsk e ho vissuto fino a 7 anni a Serebryansk. Vedo che siamo quasi compatrioti, sono nato a Ust-Kamenogorsk, ho vissuto fino a 7 anni a Serebryansk al serbatoio di Bukhtarma, e ora vivo al nord da più di 35 anni. Le montagne sono la mia "malattia". È molto piacevole lavorare con connazionali... :0))
 
Tutto hai)))
 
strangerr:
Tutto hai)))
Ciao, se siamo insieme sul forum oggi significa che il mercato sarà davvero in movimento... :0)). Ora è andato al mio "capelli grigi" per pulire. Quindi forza, spingete i tori all'azione...
 
strangerr:
Tutto hai)))
 
SEVER11:
Ciao a tutti. Vedo che siamo quasi compaesani, sono nato a Ust-Kamenogorsk, ho vissuto fino a 7 anni a Serebryansk al bacino idrico di Buchtarma, e ora sono più di 35 anni nel nord, naturalmente i posti lì sono grandiosi e anche il resto. Le montagne sono la mia "malattia". È molto piacevole lavorare con connazionali... :0))

Anche a me piace )))) Sto solo cercando di racimolare un lavoro per ora... comincerò a lavorare quando finirò il mio TS ma ora ho molta fortuna grazie ai consigli che do ma non ascoltarli ))))
 
buongiorno