FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 622

 
chikist:
Chi sta giocando a dollaro contro yen?


Io... è un ordine di prova, lotto 0,01, vedrò cosa succede )))) anche se Tuntrick mi ha severamente proibito di toccare questa coppia ))))

 
emotraid:


Io... è un ordine di prova, lotto 0,01, vedrò cosa succede )))) anche se Tuntrick ha severamente vietato di toccare questa coppia ))))


(Avete un singolo da vendere da qualche parte? )))
 
artikul:

Ero nel quartiere).

Grazie a Dio, non sapevo se buttarmi dalla finestra a testa bassa o prendere un avvelenamento da detersivo )))))))
 
artikul:

Avete almeno una singola vendita da qualche parte? )))

no ))))))
 
emotraid:


Io... è un ordine di prova, lotto 0,01, vedrò cosa succede )))) anche se Tuntrick ha severamente vietato di toccare questa coppia ))))

Ho preso un rischio e ho messo 8 volumi a 79,49 in alto e ora sono un po' inceppato...
 
emotraid:

Grazie al cielo non sapevo se buttarmi dalla finestra a testa bassa o essere avvelenato dal detersivo )))))))

Non volevo spaventare una creatura così giovane con le mie immagini spaventose ))))
 
artikul:

Non volevo spaventare una creatura così giovane con le mie immagini spaventose)))

che tipo di immagini, mi piace leggere storie dell'orrore prima di andare a letto ))))
 
emotraid:

no ))))))

Anche la Merkel probabilmente non crede nel futuro dell'euro quanto lei ))))
 
"Qualcuno ha ascoltato Not Powerful, è quasi caduto da Supernatural in macchina ieri.
 
emotraid:

quali sono le immagini, mi piace leggere storie dell'orrore prima di andare a letto ))))

Molecolare)))