FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 621

 
Vizard:

pensate che scenderà a 1,19?
Ho guardato il grafico e ho visto 1,23 invece di 1,22, ~1,23 Asia probabilmente farà
 
Sì... Ma solo gli asiatici, mentre noi e gli americani dormono, possono fare la notizia del buongiorno come 1,2405 E le notizie diranno che deve essere stata una correzione, è successo prima...
 
Ho finito per oggi, posso bere il tè in pace senza tremare di avidità e paura )))) La cosa divertente è che quando sono in perdita, non me ne frega niente, ma quando sono in guadagno, mi sento davvero male, è normale?
 
emotraid:
Ho finito per il giorno, posso bere il tè in pace senza tremare per l'avidità e la paura )))) la cosa divertente è che quando sono giù, non me ne frega niente, ma quando faccio un profitto, mi sento male.

è solo una questione di abituarsi... guarda i numeri non i soldi...
 
emotraid:
Tutto ... sparato per oggi, si può bere il tè in pace senza tremare dall'avidità e dalla paura )))) la cosa divertente è che quando sono in perdita, non me ne frega niente, ma quando sto facendo un profitto ci si sente così male che va bene?

ci si abitua )))) è solo il modo in cui è all'inizio)
 
emotraid:
Ho finito per la giornata, posso bere il tè in pace senza tremare di avidità e paura )))) La cosa divertente è che quando sono in perdita, non me ne frega un cazzo, ma quando faccio un profitto, ci si sente così male.

E gli investimenti a lungo termine nel mercato Forex? )))
 
Qualcuno sta giocando Dolar contro Jena?
 
Sdimm:

ci si abitua )))) è così all'inizio)

Beh, questo è un bene, i predatori dovrebbero essere spietati, dentati e sempre pronti a mangiare di più ))))

 
artikul:

E gli investimenti a lungo termine nel mercato del forex? )))

Ho intenzione di farlo nei prossimi mesi )))) Hai ripreso il tuo cervello? Pensavo di averti ucciso completamente... è andato e andato )))))
 
emotraid:

Ho in programma di farlo nei prossimi mesi ))) Allora, hai ripreso il tuo cervello? Pensavo di averti ucciso completamente... è andato e andato )))))

Ero nel quartiere).