FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 632

 
odiseif:
Perché se l'oro sale, lo yen scende, e se l'oro scende, lo yen sale... puoi spiegarlo? Almeno io li vedo salire entrambi...

Sì, l'uomo vuole solo salire, probabilmente )))). A proposito, quasi tutte le banche centrali stanno comprando oro? ))))
 
odiseif:
Perché se l'oro sale, l'UE scende e se l'oro scende, l'UE sale... me lo spieghi? Io li vedo salire entrambi...

Coppia oro-euro.
 
Sembra che l'Eureka si sia incasinato, sta per andare in tilt.
 
odiseif:
Perché l'oro va su, l'UE va giù e l'oro va giù, l'UE va su ... potete spiegarlo? Io li vedo entrambi andare su ...

Finora l'UE e l'oro sono andati in coppia, è cambiato qualcosa?

Calo nelle vendite.

 
solar:

A proposito, va bene che quasi tutte le banche centrali stiano comprando oro? ))))
Niente ... perché va almeno a 1750 dollari per oncia ... a meno che non possano organizzare una collezione di fermate molto più in basso, ma l'obiettivo di 1750 è chiaramente visibile sul dale .
 
Hanno iniziato a vendere, ma questo non esclude un forte rialzo.
 
maladroit:
Hanno iniziato a vendere, ma questo non esclude un forte rialzo.

qualcosa si sta insinuando all'orizzonte... questo è barare ))))
 
OlegTs:

È cambiato qualcosa?


È quello che sto dicendo .... da quando l'eu è diventato un indicatore dell'oro, o viceversa...se uno sale, l'altro scende...sciocchezze
 
Voglio sottaceto, voglio stchipid qualcosa)))
 
odiseif:
è quello che sto dicendo .... da quando l'euro è diventato un indicatore dell'oro, o viceversa ... se uno sale, l'altro scende ... sciocchezze

A volte sono anche sorpreso da un ragionamento così rigido sul forum dei programmatori ... tutto si controlla in 5 minuti per le correlazioni ...