FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 625

 
Ishim:
Va bene, a proposito, dov'è? Credo che l'UE sia andata su .... (niente di cui aver paura)

Non lo so, si è messo in contatto stamattina ))))) probabilmente sta costruendo una villa ))))
 
Ishim:
sperimentare ora - vendere eur - stop a 1,2365 - profitto a 2280 da qualche parte lì... + -. Dai, vai a prenderlo!


No ... ancora segnale di acquisto su n4, seguirò il prezzo al mattino ))))

Vizard:
cool ))))...


no... Prima ho avuto un sacco di perdite nei minuti, prima ho ottenuto qualcosa, poi ho avuto un sacco di perdite e poi le ho rovinate ))))

 
emotraid:


No... ancora segnale di acquisto su n4, aggiusterò il prezzo in mattinata ))))


No... Prima ho avuto un sacco di perdite nei minuti, prima ho ottenuto qualcosa, poi ho avuto un sacco di perdite e li ho fregati ))))

 
Sdimm:

Se hanno tirato il prezzo verso la linea di tendenza, forse lo prenderanno d'assalto domani.
Sì. Ma da che parte, mi chiedo? C'è una linea di tendenza e l'altra, la distanza tra loro è facile da ingoiare
 
emotraid:


No... ancora segnale di acquisto su n4, aggiusterò il prezzo in mattinata ))))


No... Prima ottenevo un sacco di perdite nei minuti, prima ottenevo qualcosa, poi ottenevo un sacco di perdite e li fregavo ))))


Se vuoi andare a un minuto (o m5), vai a uno più alto... aspetta il segnale lì... o un rimbalzo da ma... il numero e la dimensione delle perdite diminuiranno... in assenza di esse, il profitto potenziale aumenterà...
 
nexter:
Mi chiedo da che parte stiano andando?

l'idea è che se sono vicini allora il cenno al contrario e la mossa verso l'alto non è una semplice spinta in basso, stanno cercando di sfondare il top, le mosse sono narrow-angle, significa che c'è interesse, altrimenti inizierà a cadere lontano dal top, significa che è tempo di vendere, imho naturalmente
 

TALK DEL MERCATO: EUR/USD ha recuperato, ma BofA raccomanda ancora posizioni corte

20 agosto. /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro è scesa a 1,2295 in precedenza dopo che Der Spiegel ha riportato che la BCE stava considerando l'acquisto di obbligazioni periferiche della zona euro quando i loro rendimenti avessero superato un certo livello. Tuttavia, le autorità europee si sono affrettate a negare queste voci. "È emblematico come gli investitori stiano facendo trading sui titoli", dice McNeil Curry di BofA. Tuttavia, raccomanda ancora di aprire posizioni corte sulla coppia questa settimana, poiché l'opinione del mercato, dice, si sta spostando verso una visione più negativa dell'euro in mezzo al fatto che la crescita dell'euro si è esaurita dopo il discorso di Draghi. Al momento della scrittura, la coppia euro/dollaro è scambiata a 1,2347 su EBS, in aumento di quasi lo 0,10% rispetto al livello di chiusura della sessione precedente.

 
Sdimm:

il pensiero è che se l'affare è fatto, il cenno a quello giusto e la mossa verso l'alto non è una semplice gomitata ma un tentativo di sfondare al rialzo, le mosse sono ad angolo stretto, significa che c'è interesse, altrimenti il calo è fuori strada, significa che è tempo di vendere, imho naturalmente

L'Asia scenderà al mattino, l'Europa salirà nel pomeriggio e gli Stati Uniti scenderanno la sera - sarà fantastico :)))

Non ci sono notizie, quindi aspetteranno i verbali del FOMC e inizieranno da qualche parte con loro

 
Non credo che gli asiatici lo romperebbero. Anche se a un certo punto hanno rotto un triangolo simile in Asia.
 
Vizard:
fresco )))...

Sì, va bene finché la depo non perde.