FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 740

 
Ishim:

Non ho studiato da nessuna parte - sono andato a una conferenza gratuita alla Finam. Ho letto - Market Wizards, New Market Wizards (un sacco di TS e grails lì) di J. Schwager, la sua Analisi Tecnica, Larry Williams ha aiutato il principale, penso che lo stesso libro si chiami TA.

Demark ha alcune specifiche! Dovremmo ripensarlo dalle azioni al forum e le sue tendenze sono attraverso .... - il resto è fantastico.

Per 300 sterline entrerei e uscirei ))))

Grazie!!!:)))) Se funziona spero nella vostra comprensione (nel senso di domande stupide), e se lo fa, da un giro turistico di Voronezh a una bella busta nella posta))
 
Gizmo:
Grazie!!!:)))) Se funziona spero nella vostra comprensione (nel senso di domande stupide), e se lo fa, da un giro turistico di Voronezh a una bella busta nella posta))
se è così, la mia macchina funziona! (è bello parlare con una persona seria!)
 
Gizmo:
Grazie!!!:)))) Se funziona, spero nella vostra comprensione (nel senso di domande stupide), e se lo fa, da un giro turistico di Voronezh a una bella busta nella posta))

Dai una mazzetta anche a me, poi non consiglierò nulla ))))
 
Mi sono ricordato che le fibre sul grafico alla fine di luglio.
 
Ishim:
se va bene! la mia macchina funziona! (è bello parlare con una persona seria!)
Quanto è lontano da VRN?
 
emotraid:

corrompere anche me, allora non consiglierò nulla ))))
https://www.youtube.com/watch?v=0mpoJh7eWjk
 
emotraid:

corrompi anche me, allora non ti consiglierò ))))

Gina, è vietato comprare ancora))))
 
Ishim:

Non ho studiato da nessuna parte - sono andato a una conferenza gratuita alla Finam. Ho letto - Market Wizards, New Market Wizards (un sacco di TS e grails lì) di J. Schwager, la sua Analisi Tecnica, Larry Williams ha aiutato il principale, penso che lo stesso libro si chiami TA.

Demark ha alcune specifiche! Dovremmo ripensarci dal magazzino al forum e le sue tendenze sono attraverso .... - il resto è fantastico.

Per 300 sterline entrerei e uscirei ))))


e markup in mt4 per 150 ))) non Tanrick....NIROBA ))))))
 
Gizmo:
Quanto dista il VRN, se non è un segreto?
Non medio.
 

Perché Tantric ha bisogno delle sue due sterline, si vergogna di prendere una tale tangente ... e ho solo bisogno di riempire il mio deposito ))))