FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 564

 
Vizard:

Sono esilarante... mi sono ricordato... c'era un tizio qui... disegnava facce... tanti indici sul grafico e non si vedeva nemmeno il prezzo... insomma si sarà scervellato per mezzo anno... poi è tornato a costruire carri armati...))
Intelligente! :)
 
sergey620x:
È il capo dei criceti con il boeing?

Non ricordo il suo soprannome, e non c'è motivo di...
 

A quanto pare c'è della psicologia qui... Penso che, come ha detto Rezvyakov, non dovresti trattare il mercato come il tuo lavoro principale: se sei fortunato, ti daranno soldi, se sei sfortunato, non te ne daranno...) Beh, a volte bisogna fare accordi.... Bisogna avere molta resistenza per andarci una o due volte al mese... La psicologia è essenziale qui...

Vizard:

Penso di sì... in generale, alla fine ha detto - è più facile raccogliere carri armati che prenderli dal mercato...
 
Vizard:

Penso di sì... Comunque, alla fine ha detto che è più facile raccogliere i carri armati che prenderli dal mercato...

Mi ricordo quando ha scoperto Rainbow - quante grida di gioia c'erano)))
 
Ishim:
cos'è? limiti d'acquisto?


A giudicare da come il prezzo si sta spostando verso l'alto da lì)

 

A quanto pare c'è della psicologia qui... Penso che, come ha detto Rezvyakov, il mercato non dovrebbe essere trattato come se non fosse il tuo lavoro principale, voglio dire, se sei fortunato, ti daranno soldi, se sei sfortunato, non te ne daranno...) Beh, a volte fare accordi.... Bisogna avere molta resistenza per venire 2-4 volte al mese... Ovviamente hai bisogno di psicologia...

Vizard:

Penso di sì... Alla fine ha detto - è più facile raccogliere i carri armati che prenderli dal mercato...
 
chepikds:
Intelligente! :)

il più intelligente era qui e il motivo per cui sono in giro...è Misha 77 (ho paura di mentire sul nickname)...è quello che ha spaccato))) mi manca...)
 
strangerr:


A giudicare da come il prezzo si sta spostando verso l'alto da lì)

Non è l'acquisto, è il pareggio dei tori, il volume è alto, ci sono molte posizioni, quindi il mercato non lascerà questa zona finché non ci sarà un significativo rialzo, qualcuno alla fine deve pagare il banchetto! )))))
 
RekkeR:
))
)))
 
Vizard:

il più intelligente era qui e il motivo per cui sto bazzicando...è Misha 77 (ho paura di mentire sul nickname)...è quello che ha spaccato))) stronzo, mi manca )))
Mixon777))) Nel serbatoio per sempre)))