FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 565

 
Vizard:

il più intelligente qui e il motivo per cui sto frequentando... era Misha 77 (ho paura di mentire sul nickname)... era in fiamme))) mi manca, cazzo))
Mi ricordo, mi manca anche lui )))), i livelli frattali erano ancora lì, ma non importa...
 
Mitusha:

A quanto pare c'è della psicologia qui... Penso che, come ha detto Rezvyakov, non dovresti trattare il mercato come il tuo lavoro principale: se sei fortunato, ti daranno soldi, se sei sfortunato, non te ne daranno...) Beh, a volte bisogna fare accordi.... Bisogna avere molta resistenza per andarci una o due volte al mese... Ovviamente hai bisogno di psicologia...



La psicologia è la cosa più importante (se usi le mani)... sarai sfortunato in un casinò...
 
Vizard:

il più intelligente qui e il motivo per cui sto frequentando... era Misha 77 (ho paura di mentire sul nickname)... era in fiamme))) mi manca, cazzo))

È così che tutto è cominciato - con un'epifania)))) https://www.mql5.com/ru/forum/131994
 
chepikds:
Non è l'acquisto, è il pareggio dei tori, il volume è grande, ci sono molte posizioni, quindi il mercato non lascerà questa zona finché non ci sarà un significativo sovrappeso, qualcuno dovrebbe finalmente pagare il banchetto! )))))


Boo bulls. Pensateci - il prezzo arriva lì, i boo-boys chiudono e salgono di colpo. Non ti sorprende?)) E l'altro ieri sera a Touche questo volume saliva davanti ai nostri occhi, erano i boo freschi che tiravano su? ))))

Il mercato non sta comprando, i tori sono in pareggio, il volume è alto e ci sono molte posizioni.

 
strangerr:


Boo bulls. Pensateci - il prezzo va lì, i boo-boys chiudono e salgono. Non ti sorprende?)))

E non c'è ancora una sovraperformance ribassista, sarò il primo ad andare in vendita.

E tu?
 
sergey620x:
Mixon777))) Nel bagno per sempre)))
Bandito per cosa?
 
sergey620x:
Mixon777))) Nel bagno per sempre))))

giusto... il personaggio è grande ))))...
 
Mitusha:
Per cosa è stato bandito?

Era troppo intelligente).
 
Ishim:
E tu?

Io no, i baiji sono lì e li costruisco quando il prezzo tocca. Se gli orsi vendono quella zona, allora possiamo dimenticare i top.
 
Kitsan:

Era troppo intelligente))

Nah...Geniale!)))