FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 562

 
Ishim:
Comunque, ascolta: quando vedi un profitto di 100pp. - aggiustalo! (tagliatela al diavolo), non ci saranno tendenze diritte a 500 p.p. (se non altro verso il basso...), e ci sarà un motivo per cercare delle entrate.

registrato sulla tela... domani ordinerò una cornice )))
 
Vizard:
Penso che potremmo iniziare a comprare a 1,227 (circa)... (la prossima settimana)...
Ho tenuto presente che i greci hanno un rimborso del prestito il 20 agosto - potrebbero esserci delle sorprese.
 
forte928:
La prossima settimana sarà decisiva per cambiare direzione sull'oro... c'è un'inversione di tendenza laggiù...

Forse.
 
Per Emo, l'usb jap sta tirando costantemente verso l'alto finora. È possibile colpire.
 
Sono b/o fermo a 1,22880, il prezzo è andato a 1,22881. È la prima volta che succede)))
 
nexter:
Tutto può succedere. Ho messo nel segnalibro la mia memoria che i greci hanno un rimborso del prestito il 20 agosto - potrebbero esserci delle sorprese.

I greci sono stati a lungo utilizzati per scopi speculativi...intraday potrebbe certamente avere qualche effetto...vediamo...dobbiamo ricordare...
 
hee hee hee
Vizard:

come... togliere il prezzo e andare su ))))
 
Vizard:

registrato su tela...domani ordinerò una cornice )))

È stato gettato così tanto sul 2282 che è uno shock, cazzo.

 
Kitsan:
Sono b/o fermo a 1,22880, il prezzo è andato a 1,22881. È la prima volta che succede)))
quante volte è successo questo, da 1 punto va via=) imprevedibile)
 
strangerr:

È stato gettato così tanto sul 2282 che è uno shock, cazzo.

cos'è? limiti d'acquisto?