FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 569

 
strangerr:


Ti sei divertito qui))))

Ho chiesto: "Voi ragazzi scrivete per il gusto di 30 centesimi, o lo pensate, e la risposta è stata il silenzio. Ho chiesto loro se pensano davvero di farlo per 30 centesimi).


Ci sono andato per divertimento, le nostre cagate non sono niente in confronto alle loro, la gente è colta))))
 
strangerr:


Dov'eri l'estate scorsa?))
 
sergey620x:
ora leggendo le note dei milionari in contatto)))

oh amico zuckerberg ))))
 
fqbj:
Si sta arrivando al punto in cui sto per comprare un aereo. Credo che sia stato bannato una volta e poi sia scomparso. Come il nostro ecuadoriano.
è un principiante...
 
chepikds:
Sì, è un forum difficile, per lo più inondazioni...

Obiettivi da 1 a 2, poi un tizio inizia su 2-3 pagine descrivendo come ora prenderà 10 pips. Wizard, ecco dove puoi andare se sei annoiato)))). Basta non toccarli, lanciano immediatamente e moderatori bestie)))).
 
sergey620x:
Dov'eri l'estate scorsa?))

Sì, lo ero, e venivo qui spesso, ma non l'ho incontrato.
 
strangerr:

Obiettivi da 1 a 2, poi un tizio inizia su 2-3 pagine descrivendo come ora prenderà 10 pips. Wizard, ecco dove puoi andare se sei annoiato))))). Basta non toccarli, lanciano immediatamente e moderatori bestie))))

Devo smettere di farlo....secondo le stime del forum i rendimenti sono scesi del 20-30%...ma è divertente a volte ))))
 
Vizard:

Devo smettere di farlo... sto stimando un calo del 20-30% dei ritorni dal forum... ma è divertente a volte ))))
Non ascoltare nessuno e basta, fai trading per conto tuo.
 
Vizard:
è un principiante...

È come se avesse tutte le coppie e gli esotici del mazzo e questo avesse solo 7 monitor per guardare le settimane )))
 
Sparerà ancora oggi o no? O calpesterà il terreno per una forte impennata? ))) E un vuoto su Monday))))