FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 560

 
strangerr:

Ho tre bai in fondo al pozzo 2270-73)))
perché non avete riparato il 2380? - avrebbe comprato 2273 di nuovo oggi
 
Ishim:
Ha detto che voleva che l'euro rimanesse e vivesse (non l'ho sentito io stesso - voci)

Non è vero, Moo-Moo, che un drawdown di 100 pip è molto per te?))
 
Ishim:
Perché non avete riparato il 2380? - avrebbe comprato 2273 di nuovo oggi

Quindi non vedo il futuro, dannoso, l'hai dimenticato? ))))))))))))))))))
 
strangerr:

E tu, Moo-Moo, non leggi che un drawdown di 100 pips è molto per te?))
Cosa c'è da sedersi per ? l'eu ha iniziato a costruire una linea di acquirenti di ordini 2360 a 2370 chiuso e venduto alla linea dei venditori (già scritto che il TA ha aggiunto linee orizzontali)
 
Ishim:
Perché sedersi? L'eu ha iniziato a costruire una linea di acquirenti 2360 ordini a 2370 chiuso e venduto alla linea dei venditori (già scritto che le linee orizzontali sono stati aggiunti al TA)

Comunque, è così che si va senza fermate))))
 
Sdimm:

l'audi ha soffiato un b\u, te l'ho detto che era presto.

è fuori .... La cosa principale del b.u. è che posso vedere i 10 pips e andare in .... Ma non riesco a vedere il profitto.... a volte posso andare 10-40 sterline al giorno in una striscia perdente - ora sono nella sterlina e sono di nuovo fuori dai soldi in bbq -)
 
strangerr:

Quindi non posso vedere il futuro, sei danneggiato, ricordi? ))))))))))))))))))
Cosa c'entra il futuro? Fallo tu ((. Posso dare consigli preziosi se ne hai bisogno!
 
Ishim:
Cosa c'entra il futuro? TA si dà da fare ((((. Posso dare consigli preziosi se ne hai bisogno!

vai avanti ))))
 
strangerr:

Comunque, è così che ci si arrangia senza fermate)))
senza fermate - ho già scritto le contro-posizioni!
 
Ishim:
Cosa c'entra il futuro? TA si dà da fare ((((. Posso dare consigli preziosi se ne hai bisogno!

Solo gli sciocchi rifiutano i consigli, tanto meno quelli preziosi)