FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 557

 
nexter:
Sì :)))
Sembra che all'avvicinarsi di 1,227 (circa) l'acquisto possa iniziare seriamente... (la prossima settimana)...
 
Se non è un segreto... Quali sono i vostri depositi e il rapporto degli ordini con essi?
 
Vlad72:
non ho tempo per avs, si esegue sei pagine in un breve spazio di tempo, circa 5 minuti, e in generale, dove è il nord 11 qualcosa egli vite la metà del tempo, così vite.

Quindi sono gli allagatori, il mercato è complesso - la crescita è diluitiva (non andrà via in modo pulito) m5 1.2320 - 1.2275 - 1.2360 (2275 oggi)

Ehi, gente! 2275 a 80 è la linea dei venditori.

 
Ishim:
Quindi questi sono allagatori, il mercato è complesso - la crescita è diluitiva (non andrà via in modo pulito) m5 1.2320 - 1.2275 - 1.2360 (2275 ancora oggi)

Allora, dove stiamo salendo?)))
 
chikist:
Se non è un segreto... Quali sono i vostri depositi e il rapporto degli ordini con essi?
iniziare con conti in centesimi
 
Vizard:
Penso che potremmo iniziare a comprare a 1,227 (circa)... (Mer settimana)...


Potrebbe essere, molte delle mie linee convergono lì.

 
chikist:
Se non è un segreto... Quali sono i vostri depositi e il rapporto degli ordini con essi?
Demo - qualsiasi deposito!
 
Sono seduto su un conto in centesimi... Mi chiedo come hto...
sergey620x:
iniziare con conti in centesimi
 
chikist:
Se non è un segreto... Quali sono i vostri depositi e il rapporto degli ordini con essi?

1 a 1 o "yeah cunts....." o "oh wow...)"
 
strangerr:

Allora, dove stiamo salendo?)))
Seduto in un crollo ((((.