FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 516

 

se mi aveste visto salare il salmone.... forex, forex.

 
solar:

se mi aveste visto salare il salmone.... forex, forex.

Mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Quando ero di stanza a Komchatka, ci davano il salmone al posto della carne (razioni). L'hanno anche salato))) Non ha mai avuto il tempo di diventare stantio))))
 
Serg51:
Mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Quando ero di stanza a Komchatka ci davano il salmone al posto della carne (razioni). L'hanno anche salato)))) Non ha mai avuto il tempo di diventare stantio))))

Penso che il riccio di mare sia l'unica opzione più sana.
 
nexter:

Nah, questo lo tengo nel boo con un colpo lungo, non ne aprirò di nuovi. Fanculo il venerdì.


Queste sono parole non di un ragazzo, ma di un marito)))

I nuovi possono essere aperti con un pullback e un gap a 2575-80.

 
solar:

L'unica cosa più sana è il riccio di mare.

Se ne prendi uno norvegese, non è molto sano, viene dalle fattorie e da quello che ci mettono dentro per venderlo, allora il riccio è più ecologico.
 
Sdimm:

Se hai il norvegese, non è molto sano, viene da allevamenti e qualsiasi cosa ci mettono dentro per venderlo, allora è più ecologico del riccio

Lo so. è il migliore. rispetto al pollo e all'altra carne è super pulito)))
 
solar:

se mi aveste visto salare il salmone.... forex, forex.


Corri a prendere una bottiglia e del salmone salato come antipasto)))
 
nexter:

Nah, questo lo tengo nel boo con un colpo lungo, non ne aprirò di nuovi. Fanculo il venerdì.


Sono nel bel mezzo della giornata e non mi interessa molto dove va a finire....ma nella mia mente malata ho queste immagini....che salgono davvero non so....nel mezzo...

Ma la sorpresa ribassista se accade ... sembra ricordare la corona di nuovo )))) vedremo ...

 
strangerr:


Queste sono le parole non di un ragazzo, ma di un marito)))

Quelli nuovi possono essere da rollback e tp a 2575-80.


E ancora meglio a 1,2700)
 
chepikds:
Perché presto? )
Almeno aspetta un falso sub su m5