FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 180

 
OlegTs:
Sarebbe bene che lo facessero, almeno gli altri avranno paura))
Ho coperto solo il fratello, ora ho l'alpa... Mi oppongo! ))
 
OlegTs:
Sarebbe bene che venissero chiusi, almeno gli altri si spaventerebbero)).

Capisco che dovremmo avere paura, ma a loro non importa, attraverso un prestanome possono aprire un limite stocastico e basta, e i nostri soldi sono dove saranno)))
 
emotraid:
Questa alpa può essere spenta o andrà bene?
di cosa stai parlando? Alpa è buono... Mi è piaciuto... nessun ritardo nei prelievi... e non centinaia, decine di migliaia di dollari però... Non posso dire troppo male di loro... Mi è piaciuto...
 
OlegTs:

Sarebbe bene che fossero chiusi, almeno gli altri avrebbero paura)).

Ho ricordi spiacevoli della loro filiale a Minsk.

Non ho bisogno che Alpari sia chiuso, ho un deposito lì.
 
emotraid:

Così ho capito che dovremmo avere paura, ma a loro non importa, possono solo aprire un limite stocastico attraverso alcune conchiglie e nessuno sa dove saranno i loro soldi)))

Di solito quelli che sono cresciuti fuori dai pantaloni corti, come ha detto Prival, trovano opzioni migliori, siete tutti avanti)).

Stavamo a malapena riprendendo fiato il venerdì, io ero fuggito dal campo di battaglia alla casa di campagna e Romanov stava scrivendo:

I prezzi settimanali sono quasi invariati, la volatilità dall'interno indica un tipico minimo estivo.

 
Copriamo tutti e parliamo di alto... sulla musica classica e sul tempo del fine settimana)
 
OlegTs:

Di solito quelli che sono cresciuti fuori dai pantaloni corti, come ha detto Prival, trovano opzioni migliori, siete tutti avanti)).

Siamo qui di venerdì, sono appena scappato dal campo di battaglia al cottage, e Romanov scrive:

Ho combattuto fino all'ultimo uomo ))) a parte alpa e insta, penso che ci sia un phiba in diamante... non ci sono molte opzioni )))

 
Rustbunch:
Copriamo tutti e parliamo di alto... sulla musica classica e sul tempo del fine settimana)
e nutrirsi dello spirito santo....
 
emotraid:

oh che paura))) solo a guardare questi sacerdoti in abito mi fa male - Dio abbia pietà )))) tutti noi, tranne la nostra anima, hanno uno Spirito che determina il nostro destino ed è una parte del Creatore ... da chi fuggire o da cosa? veniamo a questo mondo per giocare, alcuni sono seriamente bloccati nel gioco, alcuni non sono ))))))


cioè bisogna capirlo ... cioè lo spirito ... lo spirito si rompe dopo la prima malattia grave o qualche altra ... poi inizia la cosa interessante ...

non essendo io stesso un credente (a volte vado in chiesa)... con grande rispetto per ciò che viene fatto dai ministri... fatto e non pubblicizzato a loro in vista...

siamo venuti in questo mondo per giocare - è la tua visione del mondo per il momento (penso che cambierà più tardi) ... quindi in realtà è la stessa religione ... solo una diversa ...

 
Vizard:


ci sono cose che si arriva a capire solo con l'età o dopo alcuni sconvolgimenti ... alcune cose sono buone e alcune sono cattive ... la gente deve capire questo ... spirito ))) spirito si rompe dopo la prima malattia grave o giù di lì ... e poi la parte divertente inizia ...

non essendo io stesso un credente (a volte vado in chiesa)... con grande rispetto per ciò che viene fatto dai ministri... fatto e non pubblicizzato a loro in vista...

siamo venuti a questo mondo per giocare - è la tua prospettiva per il momento (penso che cambierà più tardi) ... che è, infatti è la stessa religione ... solo il suo proprio ...

accettare.... e c'è una differenza tra un ministro e un ministro.... diverse persone là fuori, che cercano ciò che nella chiesa.... ci sono anche uomini d'affari, è comprensibile.... l'unica domanda è: c'è qualcuno santo e senza peccato su questo forum? ))))