FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 179

 
Quanto è grave? :-) il forex è una truffa e così via? :-)
 
 
emotraid:

Certo che non avrebbero dovuto farlo, non ha senso questa protesta... Che cosa ha a che fare con la santità? Non c'è niente di santo nelle religioni, un mucchio di bestiame che controlla le persone spaventandole verso l'ira di Dio e il tormento eterno... idioti ))))


Porta il tuo culo in chiesa (moschea ... qualsiasi cosa) ... campi ... ospedali ... dove la gente ha la religione come ultima risorsa ...

Uno degli scopi di ogni religione è quello di ridurre l'illegalità nella società... e di mantenere la salute (digiuno ecc.)...

Se non hai un cervello o un'anima, puoi e devi essere arrabbiato... Se non avete un cervello e un'anima, potete e dovete impazzire di rabbia ....

 
Li avrei beccati.
 
yardex:
Ma non pretenderei mai 10 anni senza corrispondenza per i pulcini malati.

Sono d'accordo...
 
tema077:
Li avrei beccati.

Non posso bere così tanto).
 
Vizard:


Io prenderei a calci in culo )))) poi li porterei in chiesa (moschea ... qualsiasi cosa) ... campi ... ospedali ... dove la religione è l'ultima risorsa ...

Uno degli scopi di ogni religione è quello di ridurre l'illegalità nella società... e di mantenere la salute (digiuno ecc.)...

Se non hai un cervello o un'anima, puoi e devi essere arrabbiato... Se non hai un cervello e un'anima, puoi e devi impazzire con la rabbia............


oh che paura))) solo a guardare questi sacerdoti in abito mi fa male - Dio abbia pietà )))) Tutti noi, a parte l'anima, abbiamo uno Spirito che determina il nostro destino ed è una parte del Creatore ... Da chi o da che cosa? veniamo in questo mondo per giocare, alcuni sono bloccati nel gioco e alcuni non lo sono ))))))
 
Vizard:


Fatti portare il culo in chiesa (moschea ... qualsiasi cosa) ... campi ... ospedali ... ovunque la religione sia l'ultima risorsa ...

Uno degli scopi di ogni religione è quello di ridurre l'illegalità nella società... e di mantenere la salute (digiuno ecc.)...

Se non hai un cervello o un'anima, puoi e devi essere arrabbiato... quelle stupide ragazze si sono fatte prendere dalla frenesia impunita....e poi avrebbero fatto (e probabilmente faranno) cose ancora più spregevoli...

e io li sostengo :-) pulcini pusillanimi... i preti hanno una bella faccia tosta...

Ci sono solo 150 scuole e ospedali per distretto e 1500 parrocchie nella regione di San Pietroburgo...

e dall'altro lato....

Non essere pessimista - ci sono alcune cose positive nella Russia moderna.
Grazie a Dio, la falsa formula leninista è stata respinta per sempre nella nostra grande santa Russia democratica: "Impara, impara e impara ancora.
Invece, è stata introdotta la formula della nuova ideologia democratica progressista russa:
"Prega, prega e prega ancora " - come ci ha lasciato in eredità il grande Putin, come ci insegna il santo partito Russia Unita.

È facile per il cuore con una preghiera allegra,
Non ci si annoia mai...
"I villaggi e le città amano pregare.
La preghiera è per le città e i paesi!
Naturalmente, l'aiuto di Dio è sempre e in tutto infinitamente più potente di tutte le scienze, formazioni e industrie umane, quindi infinitamente più favorevole all'ulteriore rafforzamento e sviluppo della grandezza della nostra moderna Russia democratica.

L'attuale ROC è un sacro meccanismo finanziario per il tranquillo e pacifico trasferimento di fondi di bilancio in investimenti personali all'estero.
La Chiesa ci aiuta a costruire e a vivere,
È come un amico che chiama e guida,
Chi cammina con una candela nella vita
Non sarà mai perso!

 
Questa alpa può essere spenta o andrà bene?
 
emotraid:
E in generale, questa alpa può essere spenta o andrà bene?

Sarebbe bene che fossero chiusi, almeno gli altri avrebbero paura)).

Ho ricordi spiacevoli della loro filiale a Minsk.