FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 157

 
Nesradamus:
Solo lo storionebarbo (Acipenser nudiventris) si trova in Ili, non c'è storione lì

Il lucioperca ingoia tutto lassù - un predatore
 
emotraid:

ora è tardi, chiederò domani... vanno sempre lontano, so come sono le trote, le compro raramente, non posso permettermi un pesce simile, era storione , appuntito e gustoso... vorrei che mi portassero più ))))


Le trote si trovano soprattutto nelle nostre montagne, sulle Ilie - pesce gatto, amur, aspio, lucioperca, carpa, lasca.

Luccioperca, molto probabilmente)

 
Sdimm:

è più grasso di un maiale, brrrrr..... a meno che non sia sterlina, ma non te la puoi permettere neanche tu.

le cotolette erano più saporite di quelle di carne, e ho mangiato la testa fino all'ultima cartilagine))) io sono un mangiatore di pesce, mi manca il pesce ad almaty, mi sono abituato a mangiare il pesce della Kamchatka da bambino, il pesce è migliore lì)))) il pesce gatto e gerikh sazan non è così buono
 
Nesradamus:
Sololo storione barbo (Acipenser nudiventris) si trova in Illy, lo storione non c'è
probabilmente si confonde con lo storione ed è nel libro rosso... conclusione: gli amici sono bracconieri)))
 
fqbj:
Ubriaco. Non riesco a togliermi dalla testa le percentuali. Questo è ciò che 24/17*100-100=41%.

Dove l'hai imparato? ))

(24-17) *100/17=41,18

;))

 
Kitsan:


trote principalmente nelle nostre montagne, sull'Ili - pesce gatto, amur, aspio, lucioperca, lucioperca, carpa, lasca.

lucioperca molto probabilmente)

A Ili ci sono 33 specie di pesci, di storione solo il barbo.
 
emotraid:

le cotolette erano più saporite di quelle di carne, e ho mangiato tutta la testa fino all'ultima cartilagine))) sono un mangiatore di pesce, mi manca il pesce ad almaty, mi sono abituato a questo in Kamchatka dall'infanzia, il pesce è migliore lì ))) il pesce gatto e il gerikh sazan non è così buono

Non ho provato il muksun, ma non quello venduto nei negozi e sulle strade, ma leggermente salato, leggermente affumicato, lo si può ingoiare intero con la lingua))))
 
Kitsan:


trote principalmente nelle nostre montagne, sull'Ili - pesce gatto, amur, aspio, lucioperca, lucioperca, carpa, lasca.

lucioperca molto probabilmente)


Io dico che storione significa storione, vanno a chissà dove nelle loro battute di pesca, si può essere multati per lo storione... non so che tipo di multe ci sono o peggio...
 
Sdimm:

Il lucioperca ha mangiato tutto, il predatore.
Sì, c'era una marinka che è stata anche mangiata dal lucioperca ....
 
Martingeil:
Probabilmente lo sta confondendo con uno storione e lui è nel libro rosso... conclusione: gli amici sono bracconieri)))
Sì, non sanno molto di storioni nel sud...