FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 822

 
Kitsan:

Svegliatevi, è aperto da molto tempo - FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze. Anch'io mi indignavo per le inondazioni, ma poi ho capito che era inutile)))
Oh, cazzo... Ti è proibito entrare in FForex... Per gli idioti...
 
emotraid:
Eh..... Gina Gina..... gettare una foto per ricordare.... dove sei al concerto rock....)))))))))
 
emotraid:

Non sai davvero come fare, ho cercato di dare indicazioni precise ma la mia risposta è stata hee ha ha ha e il consiglio di comprare tutto il depo in gelati))) dovresti andare su mt5 dove scrivono in modo dettagliato e giustificato come ottengono i lotti, anche se li chiamano profitti ))))
Non fare il furbo... Ho riabilitato il mio deposito da quando mi sono appassionato a Gold e ho aggiunto quasi la stessa quantità... Quindi... La conclusione è che il rischio deve essere giustificato... Ma il rischio è un rischio!
 
chikist:
Porca puttana... ti è permesso di entrare nel FForex... Per gli idioti...

Il coinvolgimento emotivo nel trading di mercato, a proposito, è molto distruttivo ))) . Quindi torna da noi - flubbing ))))
 
solar:

Il coinvolgimento emotivo nel trading di mercato, a proposito, è molto distruttivo ))) . Quindi tornate da noi - a fluttuare ))))
Penso che sia sergey wanderer
 
chikist:
Porca puttana... ti è permesso di entrare nel FForex... Per gli stupidi...

Ecco che arrivano gli insulti... Chiudo questa conversazione con te. Potete continuare a leggere in silenzio))))
 
chikist:
Non fare il furbo... Ho già riabilitato il deposito da quando sono entrato in Gold, e ho aggiunto quasi la stessa quantità... Quindi... L'unica conclusione è che il rischio deve essere giustificato... Ma un rischio è un rischio!

Non essere sciocco... Quando urli così significa che i tuoi nervi sono al limite a causa delle perdite e della disperazione e della tua mancanza di comprensione delle regole del trading che ognuno ha inventato da solo... Nessun libro, corso o seminario ti aiuterà )))) Resta lì e non chiamarmi per nome... alce )))))
 
Emochka ...togli il tuo washi-moki dal grafico)) ...ho venduto e non mi lasciano scendere ...... fare qualcosa .... Non voglio carne, ho mangiato pollo di recente.
 
chikist:
Non fare il furbo... Ho già riabilitato il deposito da quando sono entrato in Gold, e ho aggiunto quasi la stessa quantità... Quindi... L'unica conclusione è che il rischio deve essere giustificato... Ma un rischio è un rischio!

Beh, è fantastico! .... dacci (VITTIME) un po' più di allenamento o qualcosa del genere....)))
 
odiseif:
Emochka ... togli il tuo ishimki dal grafico)) ... ho venduto, e non lasceranno che il movimento vada giù ...... fare qualcosa .... Non voglio carne, ho mangiato pollo di recente .

vai a nord... vai a nord... vai a nord ))) il boo è chiuso, il secondo acquisto è fino al mattino. lasciamolo appeso lì