FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 408

 
tema077:


Proprio così, bastardo!!! È salito quasi fino alla parte anteriore in modo da farvi cadere i piedi. Ho comprato un 2354, non riuscivo a capire come camminare. E mio fratello, il più grande, era appena venuto a sedersi al computer, avrei spostato il TP in basso e la perdita al più. Ora ho sparso di nuovo la rete dell'ordine su entrambi i lati. Non posso semplicemente tagliare la posa, è l'unica cosa che farò. Anche se il minus non è così grande su di esso, ci sono ancora nove baie.
 
Dimka-novitsek:

Proprio così, bastardo!!! È salito quasi fino alla parte anteriore in modo da farvi cadere i piedi. Ho comprato un 2354, non riuscivo a capire come camminare. E mio fratello, il più grande, era appena venuto a sedersi al computer, avrei spostato il TP in basso e la perdita al più. Ora ho sparso di nuovo la rete dell'ordine su entrambi i lati. Non posso semplicemente tagliare la posa, è l'unica cosa che farò. Anche se il minus non è così grande su di esso, ci sono ancora nove baie.

L'ho comprato per noia, per il breve termine fino all'H4, poi vedremo.
 
Dimka-novitsek:

Proprio così, bastardo!!! È salito quasi fino alla parte anteriore in modo da farvi cadere i piedi. Ho comprato un 2354, non riuscivo a capire come camminare. E mio fratello, il più grande, era appena venuto a sedersi al computer, avrei spostato il TP in basso e la perdita al più. Ora ho sparso di nuovo la rete dell'ordine su entrambi i lati. Non posso semplicemente tagliare la posa, è l'unica cosa che farò. Anche se il minus non è così grande su di esso, ci sono ancora nove baie.

Non so cosa farci, non so come farlo.
 
Ne ho nove, non mi interessa-)
 
Sdimm:

Almeno ascolta quello di cui parlano o farai a pezzi il deposito.

Sì, beh... Sì, è... è vero.
 
Dimka-novitsek:

Proprio così, bastardo!!! È salito quasi fino alla parte anteriore in modo da farvi cadere i piedi. Ho comprato un 2354, non riuscivo a capire come camminare. E mio fratello, il più grande, era appena venuto a sedersi al computer, avrei spostato il TP in basso e la perdita al più. Ora ho sparso di nuovo la rete dell'ordine su entrambi i lati. Non posso semplicemente tagliare la posa, è l'unica cosa che farò. Anche se il minus non è così grande su di esso, ci sono ancora nove baie.
L'UE sta diventando molto costosa - tenere a 25 e una croce.
 
Ishim:
l'ue sta diventando molto costoso - tenere a 25 e un colpo di coda.

vedi anche un aumento?).
 
Grazie!!! Ti ha reso davvero felice, almeno!
 
Vizard:


Dichiaro ufficialmente che non me ne frega un cazzo delle tue dichiarazioni )))) Due giorni di riposo e poi tornate qui lunedì sera... divertiamoci un po'...

Vi mostrerò come può salire...


Strano... lunedì... sera... tempo libero... ))

Esci... o Tuntrick qui manderà tutti verso l'ignoto...)))

 
Vizard:


Strano... lunedì... sera... tempo di rilassarsi )))...

Venite fuori... o Tuntrick manderà tutti sulla loro strada ))))...


Ci dirigeremo a nord )))) gli abitanti del villaggio si sono divertiti abbastanza )))