FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 814

 
solar:

E quando tu, come il Buddha, accendi il tuo computer ogni mattina .... Amico, sono disperato, il mio computer non si spegne !!!!

Premere il pulsante on/off e tenerlo premuto per 5 secondi, si spegnerà forzatamente.
 
OlegTs:
Tenere premuto il pulsante on/off per 5 secondi, si spegne forzatamente.

Non capite - non si spegne perché io non lo spengo. ))))
 
Bicus:

L'articolo fa schifo. Devo averne già letti un centinaio e sono tutti scritti allo stesso modo.

Il fatto è che questo tipo di calore l'anima di alcuni compagni che non tutto per niente, ci sarà una vacanza nella loro strada e la stessa cosa. Lascia che si scaldino))
 
solar:

Non capisci - non si spegne perché io non lo spengo. ))))

perché spegnerlo, è un computer))

Anche il mio funziona 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

 
Naturalmente, perché spegnerlo quando i gufi fanno trading 24 ore su 24?
 
alex_r:

come si dice? - tutti i geni sono semplici)

C'è sempre un problema: non importa come si entra nel mercato, ma quando si esce;)

Per esempio, sei arrivato con il tuo gufo, che in linea di principio commercia bene, su un uso non standard del polso. In linea di principio funziona bene.

E per me l'algoritmo di base lo uso da 3 anni, migliorandolo costantemente.

L'altro giorno ho notato un'altra cosa. Domani farò qualche backtest, vedrò...).

Sono completamente d'accordo sul tempo di uscita, spesso il gufo ha uscite anticipate... A proposito, i volumi di zecca possono migliorare la situazione? Ho anche pensato a come attaccarli ma non so cosa farne e perché sono necessari...
 
Bicus:

L'articolo fa schifo. Devo averne già letti un centinaio e sono tutti scritti allo stesso modo.


Allora perché rileggerlo?)))
 

Ahem e così ... parte seconda, sui nostri schermi televisivi oggi - la motosega . Non passare alla pubblicità.

 
Kitsan:
Approssimativamente in questa forma questo pezzo di scrittura su un forum di luce strana qualcuno ha postato in 2008m. Un fottuto classico)))
 
BeerGod:
Sono completamente d'accordo sul tempo di uscita, spesso il gufo ha uscite anticipate... A proposito, i volumi di zecca possono migliorare la situazione? Ho anche pensato a come attaccarli ma non so cosa farne e perché sono necessari...
Se sei interessato, scrivimi una riga